FF VIII Fine????

Bahamut Zero

Dreamcaster
io ho letto da qlk parte che ci sono già progetti ff x la ps3, ma nn si sa se a livello di FFXIII o ennesimi spin-off come dirge of cerberus... x certo so solo che un paio di notti tempo fa non ho dormito pensando che la fine potesse essere arrivata col XII :>
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
la fine di final fantasy VIII è estremamente positva: anche se il destiny risulta invincibile, visto che Artemisia trasferisce i suoi poteri alla giovane Edea e la catena di eventi è destinata a ripetersi, altrettanto è immutabile la conclusione positiva: nessuno è veramente e definitivamente solo, e l'amore e l'amicizia sono dietro l'angolo, purchèp ci decidiamo a guardare! :)
 

Squalltvb

Nuovo utente
.:Rinoa:. ha detto:
è la fine + bella di tutti i ff....io mi sn messa a piangere
A me sarebbe piaciuto piangere commossa ma purtroppo ho pianto disperata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(:(:(:(:( La volete sapere la cosa più sensazionale? E' caduta la corrente quando ho finito il gioco e non ho visto il filmato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' caduta quando c'erano i titoli di coda... mi dite che è successo??? Io di rifare tutto il castello mi scoccio perchè ho salvato molto prima dato che avevo 1 pomeriggio intero e mi sentivo fortissima :) infatti nn ho mai perso :) Allora se qualche anima buona mi risponde lo metterò nella lista degli angeli che mi hanno aiutato nella vita :) Grazie... che sfigata... Eccomi quando si staccò la corrente: :eek:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
da spiegare è bello lungo........in poche parolesi vede seifer che pesca con rajin e fujin,,laguna che abbraccia ellione,,,poi si vede zell che si affoga con i panini irvine che ci prova con selphie (secondo me) adele che è insieme a cid che parlano con quistis poi sul balcone si vede rinoa e subito dopo anche squall e si baciano...............spero di essere stato chiaro cmq se vuoi un consiglio ti conviene vederlo
 

Agilufo

- Shalafi -
Io ho scoperto la saga di FF proprio con FFVIII e ormai mi sono affezionato. é stato veramente un bel gioco appassionante, romantico... Un bellissimo finale... Ci giocherei infinite volte.... La più bella storia d'amore di tutti i final fantasy... Peccato che non ne facciano un seguito....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Agilufo ha detto:
Io ho scoperto la saga di FF proprio con FFVIII e ormai mi sono affezionato. é stato veramente un bel gioco appassionante, romantico... Un bellissimo finale... Ci giocherei infinite volte.... La più bella storia d'amore di tutti i final fantasy... Peccato che non ne facciano un seguito....

e a che scopo un seguito? Lo trovo decisamente inutile
 

Agilufo

- Shalafi -
io no... mi sono sempre chiesto come potrebbe continuare la storia... D'altronde hanno fatto un seguito del VII e del X, perchè no anche di altri capitoli??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Agilufo ha detto:
io no... mi sono sempre chiesto come potrebbe continuare la storia... D'altronde hanno fatto un seguito del VII e del X, perchè no anche di altri capitoli??

perchè l VIII e il IX finiscono talmente bene che non ne hanno bisogno. Insomma FFVII a lasciato molti fatti in sospeso e con FFX molti non accettavano la scomparsa di Tidus, ma con FFVIII e FFIX a che cosa servono i seguiti?
 

Agilufo

- Shalafi -
beh leggendo in giro, tutta la storia Rinoa/Artemisia, e poi la curiosità di sapere cosa fanno i protagonisti dopo aver sconfitto Artemisia... ma a questo punto mi piacerebbe sapere come viene districata la presunta teria di Rinoa che sarebbe Artemisia.......... Se volessero i produttori ne avrebbero di spunti per un seguito.... e poi per la mia voglia di giocare e vivere ancora una nuova avventura con i personaggi del ff preferito....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Agilufo ha detto:
beh leggendo in giro, tutta la storia Rinoa/Artemisia, e poi la curiosità di sapere cosa fanno i protagonisti dopo aver sconfitto Artemisia... ma a questo punto mi piacerebbe sapere come viene districata la presunta teria di Rinoa che sarebbe Artemisia.......... Se volessero i produttori ne avrebbero di spunti per un seguito.... e poi per la mia voglia di giocare e vivere ancora una nuova avventura con i personaggi del ff preferito....

a volte penso che siate dei sadici , volete sempre le complicazioni :D Non vi accontetate del tanto classico "e vissero felici e contenti"?
 

Agilufo

- Shalafi -
è troppo scontato...... :) e poi ripeto mi piacerebbe nuove avventure con i miei personaggi FF preferiti....... :>
 

Federik

Chocobo Knight
Jeegsephirot ha detto:
a volte penso che siate dei sadici , volete sempre le complicazioni :D Non vi accontetate del tanto classico "e vissero felici e contenti"?

Esistono anche i prequel e non solamente i sequel!
P.S non mi importerebbe se fosse l'uno o l'altro, ci giocherei fino allo sfinimento comunque!!!!!! :cool:
 
Top