FF VIII Fine????

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Federik ha detto:
Esistono anche i prequel e non solamente i sequel!
P.S non mi importerebbe se fosse l'uno o l'altro, ci giocherei fino allo sfinimento comunque!!!!!! :cool:

in sto caso il prequel dell VIII è ancora piu inutile del sequel
 

Dark Ivan

Member
Io sn convinto ke sia meglio nn fare nè sequel nè prequel xkè la maggior parte delle volte deludono completamente le aspettative dei fan!!! :)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io invece mi sono sempre chiesto cosa farebbe squall se rinoa diventasse una strega cattiva??? :confused: lui ha detto che sarebbe il suo cavaliere :cool: ma lo varebbe veramente????????????? :confused: :confused: ( che mente malata che ho :) )
 

Omnislash

Ex member of soldier
Bè nonostante lo stessi per odiare in quanto nn riuscivo a finirlo,non appena ho visto il filmato finale ho capito la stupidità della mia considerazione!

I final fantasy non possono essere intesi come semplici videogiochi,sono,come ha detto il loro ideatore,delle storie e forse è questo che li rende qualcosa di sublime.


PS:Cmq la prima volta che l'ho finito è saltata la xxxxxxx di Corrente durante i titoli di coda,fate un po' voi come ho reagito............


:mad:




:cool:
 

Dark Ivan

Member
Lodo X6 ha detto:
io invece mi sono sempre chiesto cosa farebbe squall se rinoa diventasse una strega cattiva??? :confused: lui ha detto che sarebbe il suo cavaliere :cool: ma lo varebbe veramente????????????? :confused: :confused: ( che mente malata che ho :) )



Immaginati ke Rinoa diventa cattiva,Squall il suo cavaliere,e tu gioki cn seifer ke cerca di liberare il mondo insieme a fujin e Raijin!!!!!

Sarebbe squallido! :rolleyes:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Dark Ivan ha detto:
Immaginati ke Rinoa diventa cattiva,Squall il suo cavaliere,e tu gioki cn seifer ke cerca di liberare il mondo insieme a fujin e Raijin!!!!!

Sarebbe squallido! :rolleyes:
bhe cosi farebbe veramente skiffo......(rinoa non era piu una strega quindi era solo un frutto della mia mente bacata)......hai ragione ma sarebbe bello riutilizare squall in una nuova avventura :D :D
 

DarkAnima

Active Member
a me piaccino d + le grandi spade tipo quelle d cloud sono + imponenti e t danno l'aria d essere invincibile il piccolo gunblade d squall e forte certamente con il cuore d pietra pero nn m piace tanto
 

Nrt87

Nuovo utente
bella la fine,ma forse troppo stile:"e vissero tt felici e contenti",ma dopott è bella cosi.mi ha fatto ridere tr il punto in cui fujin butta in acqua raijin.....XDXDpoi cmq la fine è sempre la fine di un gioco a dir poco sublime!!!
 

kallo9031

kallo9031
Omnislash ha detto:
Bè nonostante lo stessi per odiare in quanto nn riuscivo a finirlo,non appena ho visto il filmato finale ho capito la stupidità della mia considerazione!

I final fantasy non possono essere intesi come semplici videogiochi,sono,come ha detto il loro ideatore,delle storie e forse è questo che li rende qualcosa di sublime.


PS:Cmq la prima volta che l'ho finito è saltata la xxxxxxx di Corrente durante i titoli di coda,fate un po' voi come ho reagito............


:mad:




:cool:
mi dispiace deluderti, ma a me è andata ancora peggio! stavo battendo dark bahamuth su ff 10. nn ero in grado di vincere tranquillamente in quanto avevo i parametri molto bassi. ero arrivato a torgliergli 1 marea di hp. e proprio quando amncava pochissimo dopo circa 1 ora e mezza di battaglia è daltata la corrente! nn sapevo se ridere o piangere. nel dubbio ho spaccato tutto
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
.:Rinoa:. ha detto:
è la fine + bella di tutti i ff....io mi sn messa a piangere
Si concordo anch'io mi sono messa a piangere quando Rinoa trova Squall nel deserto pensavo fosse morte e ho pianto di tristezza io sono affezionatissima a Squall...ma poi per fortuna alla fine si vedono loro due che si baciano sono esplosa dalla felicita,nel rivederli insieme, come sono belli,dolci e incantevoli....è veramente la storia d'amore + bella che io abbia mai visto.....Squall e Rinoa....FOREVER !!! ^^.....ancora adesso a distanza di quasi sette anni...mi commuovono come allora....sono meravigliosi quei due !!!!!....e rimarrano per sempre nel mio cuore!!!
 
Top