FF VIII Fine????

Federik ha detto:
Esistono anche i prequel e non solamente i sequel!
P.S non mi importerebbe se fosse l'uno o l'altro, ci giocherei fino allo sfinimento comunque!!!!!! :cool:

in sto caso il prequel dell VIII è ancora piu inutile del sequel

Io sn convinto ke sia meglio nn fare nè sequel nè prequel xkè la maggior parte delle volte deludono completamente le aspettative dei fan!!! :)

io invece mi sono sempre chiesto cosa farebbe squall se rinoa diventasse una strega cattiva??? :confused: lui ha detto che sarebbe il suo cavaliere :cool: ma lo varebbe veramente????????????? :confused: :confused: ( che mente malata che ho :) )

Bè nonostante lo stessi per odiare in quanto nn riuscivo a finirlo,non appena ho visto il filmato finale ho capito la stupidità della mia considerazione!

I final fantasy non possono essere intesi come semplici videogiochi,sono,come ha detto il loro ideatore,delle storie e forse è questo che li rende qualcosa di sublime.

PS:Cmq la prima volta che l'ho finito è saltata la xxxxxxx di Corrente durante i titoli di coda,fate un po' voi come ho reagito............

:mad:

:cool:

Lodo X6 ha detto:
io invece mi sono sempre chiesto cosa farebbe squall se rinoa diventasse una strega cattiva??? :confused: lui ha detto che sarebbe il suo cavaliere :cool: ma lo varebbe veramente????????????? :confused: :confused: ( che mente malata che ho :) )

Immaginati ke Rinoa diventa cattiva,Squall il suo cavaliere,e tu gioki cn seifer ke cerca di liberare il mondo insieme a fujin e Raijin!!!!!

Sarebbe squallido! :rolleyes:

Dark Ivan ha detto:
Immaginati ke Rinoa diventa cattiva,Squall il suo cavaliere,e tu gioki cn seifer ke cerca di liberare il mondo insieme a fujin e Raijin!!!!!

Sarebbe squallido! :rolleyes:
bhe cosi farebbe veramente skiffo......(rinoa non era piu una strega quindi era solo un frutto della mia mente bacata)......hai ragione ma sarebbe bello riutilizare squall in una nuova avventura :D :D

a me piaccino d + le grandi spade tipo quelle d cloud sono + imponenti e t danno l'aria d essere invincibile il piccolo gunblade d squall e forte certamente con il cuore d pietra pero nn m piace tanto

bella la fine,ma forse troppo stile:"e vissero tt felici e contenti",ma dopott è bella cosi.mi ha fatto ridere tr il punto in cui fujin butta in acqua raijin.....XDXDpoi cmq la fine è sempre la fine di un gioco a dir poco sublime!!!

Omnislash ha detto:
Bè nonostante lo stessi per odiare in quanto nn riuscivo a finirlo,non appena ho visto il filmato finale ho capito la stupidità della mia considerazione!

I final fantasy non possono essere intesi come semplici videogiochi,sono,come ha detto il loro ideatore,delle storie e forse è questo che li rende qualcosa di sublime.

PS:Cmq la prima volta che l'ho finito è saltata la xxxxxxx di Corrente durante i titoli di coda,fate un po' voi come ho reagito............

:mad:

:cool:
mi dispiace deluderti, ma a me è andata ancora peggio! stavo battendo dark bahamuth su ff 10. nn ero in grado di vincere tranquillamente in quanto avevo i parametri molto bassi. ero arrivato a torgliergli 1 marea di hp. e proprio quando amncava pochissimo dopo circa 1 ora e mezza di battaglia è daltata la corrente! nn sapevo se ridere o piangere. nel dubbio ho spaccato tutto

.:Rinoa:. ha detto:
è la fine + bella di tutti i ff....io mi sn messa a piangere
Si concordo anch'io mi sono messa a piangere quando Rinoa trova Squall nel deserto pensavo fosse morte e ho pianto di tristezza io sono affezionatissima a Squall...ma poi per fortuna alla fine si vedono loro due che si baciano sono esplosa dalla felicita,nel rivederli insieme, come sono belli,dolci e incantevoli....è veramente la storia d'amore + bella che io abbia mai visto.....Squall e Rinoa....FOREVER !!! ^^.....ancora adesso a distanza di quasi sette anni...mi commuovono come allora....sono meravigliosi quei due !!!!!....e rimarrano per sempre nel mio cuore!!!

Indietro