WII Super Mario Galaxy | 16 Novembre 2007

Mzx

Member
Uno dei miei giochi preferiti *__* Quando penso al Wii automaticamente lo accosto a Galaxy. Ogni salto di Mario era una gioia u.u

kaos31

Active Member
Mi e' finalmente arrivato Mario Galaxy, comprato online, in italiano.
10 minuti di gioco e sono rimasto cosi': O_O
Graficamente da urlo nonostante un hdready, quindi devo ringraziare assolutamente il cavo component.
Gioco magnifico, e non vedo l'ora di finirlo per poter prendere il 2.

el_barto_84

Active Member
Non so per quale motivo, ma non ho gradito molto il secondo capitolo (forse perchè quando uscì il primo capitolo ero hyppato da farmi schifo da solo tanto che feci di tutto per averlo 2 giorni prima del day one)

bad_hunter

Metroid Hunter
Non so per quale motivo, ma non ho gradito molto il secondo capitolo (forse perchè quando uscì il primo capitolo ero hyppato da farmi schifo da solo tanto che feci di tutto per averlo 2 giorni prima del day one)

Nonononononnononon il 2 è superiore, ci sono molte più idee e vabbè a parole non sò spiegarlo è stupendo basta!!

kaos31

Active Member
Esigo un applauso.
Ho appena completato, al primo tentativo, la sfida cometa pericolo del boss fantasma nella galassia spettro.
Mi sento un gigante :rulez:

bad_hunter

Metroid Hunter
Esigo un applauso.
Ho appena completato, al primo tentativo, la sfida cometa pericolo del boss fantasma nella galassia spettro.
Mi sento un gigante :rulez:

Mah, ho visto di peggio.

Prova a superare al primo tentativo la stella cometa di Mario incontra Luigi e poi ne riparliamo