Varie Ipse Dixit

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
controlla queste:
Quina:"Dalle mie parti, 'na cosa bona va ricambiata con una altrettanto bona, e io nun t'ho ancora ridato la rana!" FF9
Vivi:"Essere o non essere... Una linea tenue che svanisce come una linea tenue che svanisce al mattino..." FF9
Flatrey:"Se i sogni sono infiniti, il cammino è sconfinato, non sarà certo la paura a farvi vedere la strada."FF9
Cloud:"Se tutto è un sogno, non svegliatemi.” FF7
Red XIII: “I am Nanaki, son of Seto... I am afraid of nothing... it's all right, all right. I'm Nanaki, the son of brave Seto... I'm not afraid of Sephiroth...”FF7
Squall: “Ho fatto uno strano sogno, ho sognato d'essere un cretino....”FF8
Squall: “Ogni creatura sulla terra quando muore è sola.”FF8
Sephiroth: “Non sarò mai un ricordo.” FF7:AC
Seymour:"La vita è un sogno sfuggevole, la morte è eterna" FFX
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Nanaki ha detto:
controlla queste:
Quina:"Dalle mie parti, 'na cosa bona va ricambiata con una altrettanto bona, e io nun t'ho ancora ridato la rana!" FF9
Vivi:"Essere o non essere... Una linea tenue che svanisce come una linea tenue che svanisce al mattino..." FF9
Flatrey:"Se i sogni sono infiniti, il cammino è sconfinato, non sarà certo la paura a farvi vedere la strada."FF9
Cloud:"Se tutto è un sogno, non svegliatemi.” FF7
Red XIII: “I am Nanaki, son of Seto... I am afraid of nothing... it's all right, all right. I'm Nanaki, the son of brave Seto... I'm not afraid of Sephiroth...”FF7
Squall: “Ho fatto uno strano sogno, ho sognato d'essere un cretino....”FF8
Squall: “Ogni creatura sulla terra quando muore è sola.”FF8
Sephiroth: “Non sarò mai un ricordo.” FF7:AC
Seymour:"La vita è un sogno sfuggevole, la morte è eterna" FFX
Ok ok....ma quella di Vivi non era diversa?
Essere o non essere, una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino...
A parte quel piccolo errore, direi che vanno bene!!!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Nanaki ha detto:
Si, errore di trascrizione...
Ne manca una però...
Deve essere x forza del 10? Nel qual caso, re-re-sorry, ma l'ho finito l'anno scorso con un mio amico...e non mi ricordo molto....re-re-re-sorry!!
Ma se non si tratta di FFX, dimmi che FF vuoi la frase
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Nanaki ha detto:
Una bella, significativa
Bella, significativa, fammi pensare....
non credo che sia molto significativa, ma io questa la venero...
Che c'avete n'pezzettino de panino c'a mortazza, d'a mitica porta sudde?
Dimmi tu....
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
meglio quella:"Ho girato tutto il mondo e alla fine ho capito una sola cosa. Che non ci capisco niente di niente." Stilzkin, FF 9
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Bella scelta... Purtroppo il mio voto lo ha deciso il caso, per me le frasi sono tutte valide, così ho fatto la conta... e ora ti saluto, a domani, notte!
 
Top