Varie Ipse Dixit

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...ho quelle meravigliose dell'VIII o quelle superlative del IX,ci dovrò pensare!!!ma non c'è nessuno che dia il via al sondaggio???!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Gidus VII ha detto:
...ho quelle meravigliose dell'VIII o quelle superlative del IX,ci dovrò pensare!!!ma non c'è nessuno che dia il via al sondaggio???!
...ho scritto o con l'H!!!!ammazza che analfabeta!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
secondo me quelle del 8 sono le migliori poi quando squall pqnsa a qualcosa sembra di essere nella mente di uno skizzofrenico
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Ragazzi, se nessuno mi da le frasi, nn si comincia.... Abbiamo quelle di 8, 9 e ne manca una del 7, credo che per l'AC nn ci siano problemi... Il X?
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Ragazzi finora ho queste:


Quina:"Dalle mie parti, 'na cosa bona va ricambiata con una altrettanto bona, e io nun t'ho ancora ridato la rana!" FF9
Vivi:"Essere o non essere... Una linea tenue che svanisce come una linea tenue che svanisce al mattino..." FF9
Flatrey:"Se i sogni sono infiniti, il cammino è sconfinato, non sarà certo la paura a farvi vedere la strada."FF9
Cloud:"Se tutto è un sogno, non svegliatemi.” FF7
Red XIII: “I am Nanaki, son of Seto... I am afraid of nothing... it's all right, all right. I'm Nanaki, the son of brave Seto... I'm not afraid of Sephiroth...”FF7
Squall: “Ho fatto uno strano sogno, ho sognato d'essere un cretino....”FF8
Squall: “Ogni creatura sulla terra quando muore è sola.”FF8
Sephiroth: “Non sarò mai un ricordo.” FF7:AC
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non so se nessuno l'ha già proposta, ma....

Sephiroth: How does it feel? It's your first time back to your hometown in a long time, right? So how does it feel? I wouldn't know because I don't have a hometown...

Sephiroth: You are just a puppet... You have no heart... and cannot feel any pain... How can there be any meaning in the memory of such a being? What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion. ...

per il X non sono esperto abbastanza x pronunciarmi (c'è da dire che i dialoghi in inglese sono molto meglio della traduzione italiana che scorre nei sottotitoli!)
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Quella di Seph avevo intenzione di metterla, ma solo l'ultima parte:"What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion. ..."
 

Lodo X6

I am a Dragoon
metti quella che avevo detto un paio di giorni fa x ff8!! nella mente di squall: ma allora quando si muore..........ecc...
 

Federik

Chocobo Knight
Seymour <<La vita è un sogno sfuggevole, la morte è eterna>>
OK nn è il massimo è la prima cosa che mi è venuta di FFX! :cool:
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Si, quella di Seymour è già stata citata all'inizio, forse la migliore...
potremo anche mettere o la frase di tidus a zanarkand, o quella di auron che dice all'inizio a tidus...
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Nanaki ha detto:
Si, quella di Seymour è già stata citata all'inizio, forse la migliore...
potremo anche mettere o la frase di tidus a zanarkand, o quella di auron che dice all'inizio a tidus...
Sorry, ma x il 10 non posso essere d'aiuto.....re-sorry!!
 
Top