A.L General
Vampiro Gunblader
Nell'8 io direi....la battuta di Squall: Ho fatto uno strano sogno, ho sognato d'essere un cretino....Nanaki ha detto:Passiamo all'8...
e quella dei ricordi....
Nell'8 io direi....la battuta di Squall: Ho fatto uno strano sogno, ho sognato d'essere un cretino....Nanaki ha detto:Passiamo all'8...
Eccola: allora è cosi quando si muore...tutti che parlano di te.....Seifer guarda sei gia diventato un ricordo....non voglio che succeda anche a me!!!!!! (Squall pensa)Nanaki ha detto:Citala tutta, così la mettiamo nel sondaggio... Ma di chi era la frase: " Ogni creatura sulla terra quando muore è sola"???
era di squall quando sono la prima volta ad f.h. durante il concerto organizzato x squallNanaki ha detto:Citala tutta, così la mettiamo nel sondaggio... Ma di chi era la frase: " Ogni creatura sulla terra quando muore è sola"???
Adesso che mi ci fai pensare......neanche a me.....Guardiana ha detto:Per quanto mi sforzo, non riesco a trovare nessuna frase bella detta da Rinoa!!
In effetti.....naah, una patata al forno ce ne ha di +!!Guardiana ha detto:Forse perchè ha la stessa sensibilità di una patata al forno!!
Addirittura?Guardiana ha detto:Già!! Però il pesce marcio emana una fragranza migliore!!