Varie Ipse Dixit

A.L General

Vampiro Gunblader
Nanaki ha detto:
"Dopo il giorno vien la sera, dopo l'inverno la primavera e il mondo
in fondo è un allegro girotondo!" Gidan Tribal, FF 9
Questa non c'entra davvero.... Ti ricordi esattamente la frase di Quina sulla rana?
Se ti riferisci a quella nel 3^ cd dovrebbe essere così: Dalle mie parti, 'na cosa bona va ricambiata con una altrettanto bona, e io nun t'ho ancora ridato la rana!
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Perfetto, proprio questa!
"Serve un motivo per voler aiutare qualcuno?E' necessario avere un motivo per voler vivere?No.Finalmente me ne sono reso conto." Gidan
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Nanaki ha detto:
Perfetto, proprio questa!
"Serve un motivo per voler aiutare qualcuno?E' necessario avere un motivo per voler vivere?No.Finalmente me ne sono reso conto." Gidan
Quando la vidi pensai: " Una merendina, ah!" La divorai e per poco non ci lasciai le penne! Coda di topo (Kalò) FF9
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Che bella frase, ti ringrazio... I am Nanaki, son of Seto... I am afraid of nothing... it's all right, all right. I'm Nanaki, the son of brave Seto... I'm not afraid of Sephiroth...
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Nanaki ha detto:
Che bella frase, ti ringrazio... I am Nanaki, son of Seto... I am afraid of nothing... it's all right, all right. I'm Nanaki, the son of brave Seto... I'm not afraid of Sephiroth...
Di niente, mi piace fare favori agli amici....
Comunque beccati questa: Quel pompon sulla testa....glielo vorrei... proprrio toccarre, ah!......zzzz
Kalò nel sonno
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Nanaki ha detto:
"La grandezza di un uomo non si misura dall' altezza, ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan a Vivi
La cosa + spaventosa non sono i suoi artigli, ma la sua anima intrepida! Beatrix riferendosi ad 1 Grifon...
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Sephiroth: "Dimmi, cos'è più importante per te? Mi concederesti il piacere di privartene?"
Cloud: "Provo pietà di te, perchè non capisci. Non c'è niente che non sia importante per me!" FF AC
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Nanaki ha detto:
Sephiroth: "Dimmi, cos'è più importante per te? Mi concederesti il piacere di privartene?"
Cloud: "Provo pietà di te, perchè non capisci. Non c'è niente che non sia importante per me!" FF AC
Bellissima!
Artiglio di Drago:La forza magica della pietra sacra è maggiore di quella del drago
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
"Steiner e Quina...il solo pensiero mi mette l' ansia!Meglio mandare Vivi col cavaliere.Gli farà da baby-sitter!" Gidan durante la suddivisione in gruppi....
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Nanaki ha detto:
"Steiner e Quina...il solo pensiero mi mette l' ansia!Meglio mandare Vivi col cavaliere.Gli farà da baby-sitter!" Gidan durante la suddivisione in gruppi....
Paillot (Plutò n.6)
Ripariamo subito la torre, così posso ricominciare ad allenarmi a correre su e giù!
 
Top