Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ho letto Io Robot ma nn mi e piaciuto tantissimo... cmq è un buon approcio alla fantascienzaFinalmarco ha detto:Se in fantasy contiamo anche la fantascienza consiglio tutti i libri di Isaac Asimov
Io sono fatto così: le impressioni me le faccio anche prima di aver toccato con mano, e una volta che sperimento, non mi trovo comunque mai a smentire le mie impressioni iniziali. Sembrerà strano, ma giudico così, persone e cose, ad impressioni,ma per nulla superficiali. Prendimi così e basta, ed evita di infuriarti se do un parere (modesto e espresso mi sembra educatamente) che contrasta anche totalmente con le tue idee. Accalorarsi va bene, ma questi scatti d'ira mi sembrano infondati.OminoBlando ha detto:E' vero scusate...solo che mi sembra sempre troppo strano che la gente giudichi senza aver provato, così diventa un parere quasi inutile, dato che si basa su idee campate all'aria...Per il resto rispetto sempre e comunque ogni opinione altrui, e mi scuso se ho dato magari un impressione opposta...
Sir Auron ha detto:Io sono fatto così: le impressioni me le faccio anche prima di aver toccato con mano, e una volta che sperimento, non mi trovo comunque mai a smentire le mie impressioni iniziali. Sembrerà strano, ma giudico così, persone e cose, ad impressioni,ma per nulla superficiali. Prendimi così e basta, ed evita di infuriarti se do un parere (modesto e espresso mi sembra educatamente) che contrasta anche totalmente con le tue idee. Accalorarsi va bene, ma questi scatti d'ira mi sembrano infondati.

(i mod potrebbero InFUriarSi!!!)
   (i mod potrebbero InFUriarSi!!!)...W la diplomassia ragassi...!!!!Sir Auron ha detto:Ok, questione chiarita e chiusa...

io ho letto (e gradito
 io ho letto (e gradito  ):
 ): )
 ) ) Eragon e ho intenzione di leggere anche Eldest e il successivo, perchè mi sta piacendo molto. Paolini scrive parecchio bene, anche se consideriamo che quel libro l'ha scritto quando aveva 15 anni e non sembra proprio l'opera di un ragazzo di tale età.
 ) Eragon e ho intenzione di leggere anche Eldest e il successivo, perchè mi sta piacendo molto. Paolini scrive parecchio bene, anche se consideriamo che quel libro l'ha scritto quando aveva 15 anni e non sembra proprio l'opera di un ragazzo di tale età.