Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma se la Rowling ha dichiarato alla data di uscita del VI libro di aver completato il primo capitolo del VII non è che il titolo lo dà così prestoChuckie ha detto:notizia improbabile: harry potter 7 si chiamerà harry potter e le piramidi di furmat
Non mi sembra cosi improbabile visto che la trama del settimo dovrebbe averla pensata da tempoAlex ha detto:Scusa ma se la Rowling ha dichiarato alla data di uscita del VI libro di aver completato il primo capitolo del VII non è che il titolo lo dà così presto![]()
Vabbè!Chuckie ha detto:Non mi sembra cosi improbabile visto che la trama del settimo dovrebbe averla pensata da tempo![]()
Ma senza dubbio quelloUsagi ha detto:La Rowling ha già pensato tutto sin dall'inizio....
Decisamente il quarto e il sesto, ma + il quartoAllanon ha detto:l'ho letto in un giornomi è piaciuto molto, ma non ho ancora deciso con chiarezza quale sia il mio libro preferito della serie...il vostro qual'è?
Sto rigettando da ieri sera quando l'ho letto_diablos_ ha detto:NON SAREBBE BELLISSIMO SE I DUE PROTAGONISTI DELLA PROFEZIA (harry e neville) ALLA FINE SI BACIASSERO (con entrambi in fin di vita) E DARANNO LA MORTE A LORD VOLDEMORT!!!! UHAAA KE FICATTAAA!!!
NON SAREBBE BELLISSIMO SE I DUE PROTAGONISTI DELLA PROFEZIA (harry e neville) ALLA FINE SI BACIASSERO (con entrambi in fin di vita) E DARANNO LA MORTE A LORD VOLDEMORT!!!! UHAAA KE FICATTAAA!!!