… niente? Eh ma che gioco di *****.
Eh ma davvero! Com'è sta storia?! Io voglio la mia bella spada da cavaliere!
ush:
No comunque grave mancanza, avrei sperato ci fosse un uber arma per ogni tipo!
Ho preso la Katana comunque, non male, è di poco più potente della mazza finale che dà il Colosseo ma è di molto più veloce. L'unica cosa è che i suoi 3 slot son già occupati quando la trovi, e per di più da pietre che non mi stuzzicano tanto (che me ne faccio di una pietra che accresce la mia bellezza? Son già bello di mio io!).
Comunque Lucifer, sul tuo OT su di me: non capisco perché hai usato il termine "promuovere". Sebbene il lavoro di un recensore sia ovviamente più in vista di quello di un correttore, non mi sento minimamente inferiore a loro, come ad un newser o ad un grafico. Un po' ai programmatori, ma questo è ovvio. E, per inciso, non è nemmeno tanto facile correggere, perché possono capitare recensioni che non sono tanto scritte bene, per usare un eufemismo e senza far nomi, ragion per cui è pure un compito importante. Potrei dire che è nettamente sottovalutato, ma non saprei da chi, forse da te che usi la parola promozione :laugh:
Inoltre a me piace pure, mi porta via non molto tempo e a tratti mi diverto anche a legger certa roba. Ma più spesso mi incazzo.
E poi Mila non me lo consentirebbe, sono uno dei suoi migliori uomini :noworry:
Figurati quanto stiamo messi male.
Ogni tanto comunque recensisco qualcosa, a tempo perso. Per ora ne ho fatto 4:
Recensione di Metal Slug 2,
Recensione di Mortal Kombat II,
Recensione di Night Warriors: Darkstalker's Revenge,
Recensione di Risiko Digital II , e non badare al fatto che l'head di Darkstalker's Revenge sia invece un'immagine di The Lord of Vampire, il gioco successivo: è colpa di Link. Proprio lui.
Ora ho in cantiere la recensione del primo Metal Slug e di The Outfoxies, chissà quando le finirò o chissà se le finirò, in ogni caso stay tuned :laugh: