Dragoon88
collezionista
Ma che c***o di ragionamenti fai? :/
Si sa che l'R4 è fatta per avere rom illegali: io personalmente sono contro il warez, tant'è che a casa mia non si trova nemmeno un gioco scaricato o ottenuto gratuitamente, e penso che tutti quanti dovrebbero fare così. Si tratta di meritocrazia, insomma: chi può compra, chi non può non compra.
Ma è ovvio poi che rimane un discorso campato in aria perchè io non andrei mai da Teocida a dire "brutto bastardo, cancella tutti i giochi warezzati che hai". Rimango dell'idea che per salvare il commercio dei giochi e evitare che giochi come Tomb Raider vengano messi sul mercato a 75 euro, questo sia un buon inizio
Ricordate sempre:
l'ombrello serve per ripararsi dalla pioggia, ma se viene conficcato in un'occhio diviene arma.
Per cui ognuno può fare quello che vuole delle proprie propietà, ma deve essere pienamente consapevole delle conseguenze dell'utilizzo di esso.
Zoro ha espresso anche il mio pensiero su poi chi sia colpa non so un po'd'entrambi ?Questo è purtroppo la degenarione dell'uomo.
I cd e i DVD vergini vennero inventati insieme ai masterizzatori per il backup dei dati aziendali, poi ad alcuni smanettoni venne inmente che potevano creare i backup dei propri dati personali. Poi pensarono di creare delle compilation come si faceva con le musicassette. Poi pensarono di copiare cd come le VHS.
ETC ETC
E ora siamo a questo punto, ma la domanda è:
è colpa di chi produce o è colpa nostra che facciamo di tutto per giocare, ascoltare musica e vedere film e usare programmi gratis?
Ripeto in un'altra versione il mio pensiero: non è la pistola che uccide, ma chi la impugna!
Voglio Omega come compagno d'università^^I libri dell'università li compro, non li fotocopio, ovvio, per tre motivi:
1. Quando ti presenti all'esame fai una figura di ***** con le fotocopie, soprattutto se il libro l'ha scritto il professore con cui parli
2. Odio le fotocopie
3. Amo il libro, la copertina di un libro, le pagine di un libro
Per gli scan non ho idea di dove si prendano su internet.
Non vedo perchè meravigliarsi tutto ciò, sinceramente: dovrebbe essere la prassi, dovrebbbe essere la normalità, dovrebbe andare tutto così. Siamo arrivati al punto in cui additiamo chi non uccide il vigile
anch'io non compro CD, fotocopio libri o scarico film e musica e per i programmi per pc non so la provenienza, ma penso che non siano copie illegali
PS come vedere video su youtube è illegale ?