Scusate se recupero questo messaggio. Ho notato che c'è differenza tra un'arma dei 7 Astri e una modificata con Danni apeiron. Per un po' di tempo ho usato l'Excalibur per Tidus dato che non avevo preso ancora l'Emblema del Sole (o era il Simbolo? vabbé)picipanteramagnus ha detto:Allora si chiama sfiga.
Cmq io mi lascio almeno 2 armature da completare manualmente, altrimenti perdo la voglia di allenarmi allo zoolab. Inoltre mi conservo le armi quattro solot con danni aperion, perchè ritengo che alcune debbano essere modificare, come quella di wakka e rikku (mi riferisco agli apx2 e gilx2) .
Questo non lo sapevoJeegsephirot ha detto:le armi dei 7 astri hanno gli stessi parametri delle armi finali di FFVII. A determinate condizioni le armi sono decisamente piu potenti.
Ti conviene provare ancoraFischio ha detto:Scusate ma ho battuto dark valefor credo per una cinquantina di volte nella speranza che mi lasciasse una protezione con HP apeiron, fiocco e altri due slot liberi..
o sono io sfigato o devo avere ancora un pò di pazienza,a voi le ha lasciate??
dark Cloud ha detto:Ti conviene provare ancora
anche se è molto improbabile che te le dia insieme
per affrontare i dark eoni secondi voi è meglio avere autoprotect nelle protezioni o hp +30%???