FF X 4 slot liberi..

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
picipanteramagnus ha detto:
Allora si chiama sfiga.
Cmq io mi lascio almeno 2 armature da completare manualmente, altrimenti perdo la voglia di allenarmi allo zoolab. Inoltre mi conservo le armi quattro solot con danni aperion, perchè ritengo che alcune debbano essere modificare, come quella di wakka e rikku (mi riferisco agli apx2 e gilx2) .
Scusate se recupero questo messaggio. Ho notato che c'è differenza tra un'arma dei 7 Astri e una modificata con Danni apeiron. Per un po' di tempo ho usato l'Excalibur per Tidus dato che non avevo preso ancora l'Emblema del Sole (o era il Simbolo? vabbé)
Insomma, aveva Danni Apeiron, ma anche se Tidus aveva 255 di Forza non toglieva 99.999, mentre con l'Ultima Weapon sì. Stessa cosa mi accadeva con gli altri. Le Armi dei 7 Astri sono in qualche modo predisposte ad essere più potenti...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Certo, è appunto così. Con Tidus se hai gli HP al massimo e Ultima Weapon sei più forte piuttosto che se tu fossi equipaggiato con un'Excalibur...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
le armi dei 7 astri hanno gli stessi parametri delle armi finali di FFVII. A determinate condizioni le armi sono decisamente piu potenti. Non mi ricordo di chi so solo che tali parametri variano:

In base alla differenza degli HP massimi con quelli attuali (di questo mi ricordo Tidus)
In base alla differenza degli MP massimi con quelli attuali (di questo mi ricordo Yuna)
In base alla barra del turbo (di questo mi ricordo Auron)

Se vi ricordate degli altri ditelo perchè sono a corto di memoria
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Jeegsephirot ha detto:
le armi dei 7 astri hanno gli stessi parametri delle armi finali di FFVII. A determinate condizioni le armi sono decisamente piu potenti.
Questo non lo sapevo
ecco come mai tolgono di più delle armi normali nonostante nn abbiano att.fisico +5%,ecc.
 

Fischio

Member
Scusate ma ho battuto dark valefor credo per una cinquantina di volte nella speranza che mi lasciasse una protezione con HP apeiron, fiocco e altri due slot liberi..
o sono io sfigato o devo avere ancora un pò di pazienza,a voi le ha lasciate?? :confused:
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Fischio ha detto:
Scusate ma ho battuto dark valefor credo per una cinquantina di volte nella speranza che mi lasciasse una protezione con HP apeiron, fiocco e altri due slot liberi..
o sono io sfigato o devo avere ancora un pò di pazienza,a voi le ha lasciate?? :confused:
Ti conviene provare ancora
anche se è molto improbabile che te le dia insieme :eek:
 

Level MD

The Secret Darkness
Mia configurazione

Io ho usato Hp Apeiron, Fiocco, Autohaste e Autofenice e ho battuto Der Richer con 38000 di hp massimi, perdi la possibilità di usare Areiz ma si guadagnano dei turni
 
Top