FF X solo esperti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blaster

Blitzball player
IO TI DICO E GIURO CHE SONO A 56 ORE CON TRE PERSONAGGI AL MAX (ANCHE LA FORTUNA) (OVVIAMENTE NON HANNO TANTA VITA...).ti spiego come ho fatto:ho saltato tutti i filmati che si possono superare,premendo select;ogni dialogo premevo ripetutamente x per accelerarlo. Se mentre camminavo mi schiantavo contro un muro, sbagliavo strada o perdevo più di 10 secondi, riavviavo il gioco.tutto qui :D :D :D :D E STAVO SEMPRE ALLO ZOOLAB. (RICORDA CHE SONO RIUSCITO A PRENDERE ALLE ROVINE DI OMEGA 99 ONNISFER,E CON QUELLE MI SPOSTAVO NELLA SFEROGRAFIA DOVUNQUE..)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Gidus VII ha detto:
...ma va la va...e in 60 ore tu hai preso pure le 99 onnisfere?!fammi il favore...
...in più avresti fatto ste cose impossibili in un paio di giorni...non è tanto che ti sei messo in testa l'autoscan!
 

Sephirothlv99

Active Member
si ma non puoi avere 255 con 3 personaggi e avere tutto al massimo e poi così nn hai capito niente di ff10...ke ti frega se ci metti 56 ore o 300 se poi nn capisci niente...
 

Kobe

Kobe Bryant
Blaster, non esiste nessuna abilità di nome Autoscan e ti prego di smetterla di parlare di questa fantomatica abilità e se parlerai male di un altro membro del team verrai bannato.
 

DarkAnima

Active Member
se c'è gente che crede a queste fantomatiche storie come AUTOSCAN la darkblade e tutte queste cose può darsi che esista davvero quest'abilità che hai detto Sephirothlv99
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Ragazzi, non sapete quello che dite, autoscan esiste!!! Si ottiene comprando tutti gli oggetti da O'Aka, che poi ti vende la nuova Kodak che ha appunto Autoflash e autoscan...
 

Blaster

Blitzball player
OK,L'AVETE VOLUTO VOI, ENTRO MERCOLEDì METTERò UNA PROVA DEL MIO GIOCO, E VOGLIO VEDERE COSA SCRIVERETE DOPO....AH AHA AHA AHA AH VE LO GIURO SU OGNI COSA AL MONDO. ( LO SAI CHE PER PRENDERE LE 99 ONNISFERE BASTA SOLO APRIRE GLI SCRIGNI, E OGNI TENTATIVO FALLITO RIAVVIAVO.....CI HO MESSO 3 GIORNI....) :eek: :eek: :eek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top