blaster mostraci le prove e tutti noi ci ricrederemoBlaster ha detto:OK,L'AVETE VOLUTO VOI, ENTRO MERCOLEDì METTERò UNA PROVA DEL MIO GIOCO, E VOGLIO VEDERE COSA SCRIVERETE DOPO....AH AHA AHA AHA AH VE LO GIURO SU OGNI COSA AL MONDO. ( LO SAI CHE PER PRENDERE LE 99 ONNISFERE BASTA SOLO APRIRE GLI SCRIGNI, E OGNI TENTATIVO FALLITO RIAVVIAVO.....CI HO MESSO 3 GIORNI....)
uaoo hai un futuro come conduttore gidus VIIGidus VII ha detto:...tra 3...dico 3 giorni ragazzi...un ufo arriverà sulla terra x rapire un particolare campione di specie umana di nome blaster e studiarne la contorta psiche!!!lo rivedremo mai???...questo nella prossima puntata amici telespettatori...non mancate!!!!
...il problema è che come si fa a non postare post inutili su un thread inutile??!...ragazzi...mercledi...non mancate...qui in studio avremo ospiti del rango di platinette,cucuzza e mentana!!!eccezziunale veramente!!!Blaster ha detto:nanaki facciamo una scommessa, vediamo se ci stai, se io entro mercoledì non metto le prove dirò che sono uno stolto, sennò tu farai le tue scuse pubblicamente in post. Ci stai o sai che ho già vinto? PIANTATELA DI DIR POST INUTILI