FF X solo esperti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fraternity91

YMMWTBAM?
cmq ci avrebbe potuto postare il video dell'autoscan (ke so al 100 %o ke nn esiste) su uno di quei grandi servizi (da me ancora non utilizzati) di UP....

Caro Blaster...l'autoscan nn esiste..perkè credi ke yojimbo non venga nel forum da una vita? quando io mi sn iscritto veniva fuori ogni giorno in ogni discussione...ti sei fatto un mazzo tanto PER NULLA...mi dispiace............ti hanno pure bannato..


e qui concludo.
 

DarkAnima

Active Member
Fraternity91 ha detto:
cmq ci avrebbe potuto postare il video dell'autoscan (ke so al 100 %o ke nn esiste) su uno di quei grandi servizi (da me ancora non utilizzati) di UP....

Caro Blaster...l'autoscan nn esiste..perkè credi ke yojimbo non venga nel forum da una vita? quando io mi sn iscritto veniva fuori ogni giorno in ogni discussione...ti sei fatto un mazzo tanto PER NULLA...mi dispiace............ti hanno pure bannato..


e qui concludo.
Fraternity91 ieri sera Kobe ha detto di smettere di mandare messaggi perchè ormai blaster è stato bannato e non c'è nessun motivo per rispondergli
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
nn avevo letto..ma nn l'avranno bannato a vita..(vero?) così quando tornerà in questa discussione, si renderà conto finalmente ke l'autoscan è solo un altra bufala su FFX :D
 

DarkAnima

Active Member
Fraternity91 ha detto:
nn avevo letto..ma nn l'avranno bannato a vita..(vero?) così quando tornerà in questa discussione, si renderà conto finalmente ke l'autoscan è solo un altra bufala su FFX :D
non so se lo hanno bannato a vita prova a chiederlo allo staff del sito
 

Fischio

Member
A parte che Blaster come si dice...ha pisciato fuori dal secchio,per usare un'espressione colorita,non capisco due cose:la prima è a cosa serva l'autoscan dal momento che esiste lo scan e la seconda è perchè un grande indiscusso di FFX (e non sarò di certo io che sono l'ultimo arrivato a metterlo in dubbio) come yojimbo non si faccia più vivo per dire cos'è questa cosa o più semplicemente per dire che si è sbagliato e che non gli rompano più le balle.tutto qui
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top