FF X solo esperti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IO TI DICO E GIURO CHE SONO A 56 ORE CON TRE PERSONAGGI AL MAX (ANCHE LA FORTUNA) (OVVIAMENTE NON HANNO TANTA VITA...).ti spiego come ho fatto:ho saltato tutti i filmati che si possono superare,premendo select;ogni dialogo premevo ripetutamente x per accelerarlo. Se mentre camminavo mi schiantavo contro un muro, sbagliavo strada o perdevo più di 10 secondi, riavviavo il gioco.tutto qui :D :D :D :D E STAVO SEMPRE ALLO ZOOLAB. (RICORDA CHE SONO RIUSCITO A PRENDERE ALLE ROVINE DI OMEGA 99 ONNISFER,E CON QUELLE MI SPOSTAVO NELLA SFEROGRAFIA DOVUNQUE..)

Gidus VII ha detto:
...ma va la va...e in 60 ore tu hai preso pure le 99 onnisfere?!fammi il favore...
...in più avresti fatto ste cose impossibili in un paio di giorni...non è tanto che ti sei messo in testa l'autoscan!

si ma non puoi avere 255 con 3 personaggi e avere tutto al massimo e poi così nn hai capito niente di ff10...ke ti frega se ci metti 56 ore o 300 se poi nn capisci niente...

Blaster, non esiste nessuna abilità di nome Autoscan e ti prego di smetterla di parlare di questa fantomatica abilità e se parlerai male di un altro membro del team verrai bannato.

se c'è gente che crede a queste fantomatiche storie come AUTOSCAN la darkblade e tutte queste cose può darsi che esista davvero quest'abilità che hai detto Sephirothlv99

Ragazzi, non sapete quello che dite, autoscan esiste!!! Si ottiene comprando tutti gli oggetti da O'Aka, che poi ti vende la nuova Kodak che ha appunto Autoflash e autoscan...

OK,L'AVETE VOLUTO VOI, ENTRO MERCOLEDì METTERò UNA PROVA DEL MIO GIOCO, E VOGLIO VEDERE COSA SCRIVERETE DOPO....AH AHA AHA AHA AH VE LO GIURO SU OGNI COSA AL MONDO. ( LO SAI CHE PER PRENDERE LE 99 ONNISFERE BASTA SOLO APRIRE GLI SCRIGNI, E OGNI TENTATIVO FALLITO RIAVVIAVO.....CI HO MESSO 3 GIORNI....) :eek: :eek: :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro