Varie coppie : il sondaggio^^

Yuna89

Member
.:yuna:. ha detto:
oh bhè sono punti di vista!esistono per questo i sondaggi^^ però dal momento che ho giocato solo a ff x capite bene il mio voto.secondo me cmq tidus e yuna sono troppo carini insieme(",)
E' proprio questo che mi fa preferire Rinoa e Squall:le coppie troppo sdolcinate mi fanno vomitare.....molto meglio Squall(un finto duro che sa anke essere un bravo ragazzo!!)!!! :D
 

-JE*-

this is dark(dnangel
dark Cloud ha detto:
Secodo me rinoa e squall stanno bene insieme :rolleyes:
sono d'accordissimo nonostante nn ci abbia mai giocato......
ma le foto le ho viste e nel demo abbinato a ffvii c'è il demo dove loro ballano quindi....
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Emily ha detto:
non ne so il motivo.. ma cloud e aerith sarebbero stati così carini insieme^^


assolutamente sì.....EMILY, QUOTISSIMO!!! CLOUD+AERIS 4EVER....
lui avrebbe trovato la pace con lei, lei si sarebbe sentita protetta...avrebbero costruito una vita basata sulla totale fiducia nell'altro....avrebbero sempre potuto contare l'uno sull'altro, trovarsi nell'altro, completarsi con l'altro....il mio sogno...!!!!!
 

Agilufo

- Shalafi -
Shejlahn ha detto:
assolutamente sì.....EMILY, QUOTISSIMO!!! CLOUD+AERIS 4EVER....
lui avrebbe trovato la pace con lei, lei si sarebbe sentita protetta...avrebbero costruito una vita basata sulla totale fiducia nell'altro....avrebbero sempre potuto contare l'uno sull'altro, trovarsi nell'altro, completarsi con l'altro....il mio sogno...!!!!!
... è questo che cercava di dire quando le ha regalato il BACIO(Perugina)? :D :sm2:

Comunque, concordo. Io quando ho giocato con il FFVII ho fatto in maniera di far fare lo coppia. Infatti al luna park lui c'è andato con Aeris (mio fratello s'è ritrovato con Barrett... :tiere026: :tiere026: :tiere026: :schildgs: )
 

DarkAnima

Active Member
perchè scontati ??? io appena ho visto tidus e yuna mi sono anke loro sembrati scontati però è una storia davvero romantica
 
Top