Varie coppie : il sondaggio^^

Shejlahn

Visual Kei Princess
Bahamut Zero ha detto:
i due stanno benissimo insieme. quoto poi chi ha detto che la peggiore è Wakka/Lulu: è verissimo. il burinone sempliciotto dall'iniziale chiusura mentale da contadinotto con la maga nera supersexy giudiziosa e autoritaria dai toni sado-maso... ma dai... e poi chiamre il figlio Vidina... voglio dire...

com'è vero....la gente è proprio strana!! :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Shejlahn ha detto:
W Squall e Rinoa sn indubbiamente una bella coppia^^ mi fa piacere sapere cmq ke Aeris e Cloud siano secondi....^^ molto lieta!!!!!!!!!^^

io voto Cloud e Tifa....così libero Aeris :> ahah magari proponendo una nuova coppia.... Sephiroth e aeris che ne pensate ??? fa scintille :D
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
E magari ci fossi io al posto di Rinoa!!!Cmq anche io ho votato per loro!!Sono una coppia a dir poco splendida!!!Li adoro...secondo me rispecchiano un modello perfetto di coppia:
1.si completano a vicenda;
2.non sono troppo teneri da far calare il latte alle ginocchia:
3.stanno bene fisicamente;
4.(ma non per qst meno importante!)il loro è un amore vero, reale e non perfetto per qst credo che piacciano così tanto!
D'accordo in tutto e per tutto :)
sono due personaggi molto realistici e i meglio caratterizzati di Final Fantasy VIII quindi è naturale che anche la loro storia sia realistica. Se rinasco nella mia prossima vita voglio essere Rinoa :D :D

Sephiroth e aeris che ne pensate ??? fa scintille
In effetti è un po' inusuale, ma non si dice che l'amore non è bello se non è litigarello? :D :D No, no, Aeris se fosse stata viva sarebbe di sicuro rimasta con Cloud

i due stanno benissimo insieme. quoto poi chi ha detto che la peggiore è Wakka/Lulu: è verissimo. il burinone sempliciotto dall'iniziale chiusura mentale da contadinotto con la maga nera supersexy giudiziosa e autoritaria dai toni sado-maso... ma dai... e poi chiamre il figlio Vidina... voglio dire...
Il nome del figlio è qualcosa di orripilante :(
Rimangono una delle coppie peggio assortite della saga. Neanche Selphie-Irvine mi piace, io Selphie l'avrei vista bene con Zell, vi immaginate che atmosfera familiare con due pazzi di quello stampo? :D :D
 

Yuna89

Member
A me Wakka e Lulu non piacciono nemmeno!!E cmq è vero che è strano ke una come Lulu si sia messa con Wakka!!
La coppia Irvine-Selphie mi piace molto invece!E anche Zell e Selphie non sono male!!!Due schizzati insieme sono divertenti....
e in quanto a Tifa e Cloud:bellissima coppia e Aeris e Sephiroth.....bè non durerebbero molto(lui l'ha uccisa vi ricordo!!!) :rolleyes:
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
In effetti è un po' inusuale, ma non si dice che l'amore non è bello se non è litigarello? :D :D No, no, Aeris se fosse stata viva sarebbe di sicuro rimasta con Cloud

Lo pensi anke tu vero??? come sono felice!!!^^
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
*Rinoa Mudou* ha detto:
sono due personaggi molto realistici e i meglio caratterizzati di Final Fantasy VIII quindi è naturale che anche la loro storia sia realistica

Concordo pienamente! Infatti io ho trovato il mio Squall personale nella realtà! Ovviamente il mio voto va a loro!
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
No, no, Aeris se fosse stata viva sarebbe di sicuro rimasta con Cloud
Non riesco a levarmi dalla testa che se Aeris fosse stata ancora viva secondo me sarebbe riuscita a cambiare il carattere di Cloud con la sua forza di volontà e voglia di vivere, un po' come Rinoa per Squall
 
Top