Varie Cosa avreste tolto?

Bahamut Zero

Dreamcaster
Shejlahn ha detto:
io avrei tolto....la morte di Aeris!!! o per lo meno, avrei fatto in modo ke resuscitasse....!!! so ke la storia è 1 capolavoro così com'è, ma ci ho sofferto troppo sigh sigh!!!^^

con tutto l'amore che ho per Aeris... non l'avrei mai tolta...
 

Sephirothlv99

Active Member
si bisognerebbe ke tornasse in vita sia lei sia zack e dovrebbero avere tanti bei bambini!!!
e cloud si dovrebbe decidere di dire a tifa ke l'ama!!!
e sephiroth dovrebbe tornare buono e combattere con cloud!!!
dopo sarei contento!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Bahamut Zero ha detto:
con tutto l'amore che ho per Aeris... non l'avrei mai tolta...
Ma scusa è proprio il bello la morte di Aeris... a me sta simpatica ed è carina, ma rende la storia più tragica...
 

Rainier

Laureato in c***ate
GLI INCONTRI CASUALI IN FFVI!!!!!!
Chi ci ha giocato sa cosa dico, soprattutto quando cerchi un save point e non salvi da un'ora......
 

DarkAnima

Active Member
seph praticamente vorresti fare la versione perffetta di ffvii dove tutto ffinisce per il meglio senza il sacrificio di nessuno pero se c pensi bene che bello c sarebbe a vedere un ff cosi ad esempio io avrei voluto vedere in ffx tidus che si riconcilia col padre pero questo nn succede e e poi cambierei solo il finale di ffx perche nn ha alcun senso serve solo introduzione al capitolo successivo ffx-2 che sara quello dove tutto ritorna mormale
 

Sephirothlv99

Active Member
bhe vorrei vedere tutti vivi ke si kiariscono almeno capirsi tra loro. hanno dovuto fare altre versioni di ff7 perkè bisognava capire di + del primo ff7.
infondo se no potevano fare a meno di mettere alkuni personaggi tipo zack ke infondo nn ha un ruolo importante.
VOGLIO VEDERE CLOUD E SEPHIROTH COMBATTERE INSIEME!!!
 

DarkAnima

Active Member
sarebbe bello se lo rifacessero per ps2 (o ps3) cosi anchio che nn ho potuto giocare a questo capolaavoro che e ff7 invece d doverlo comprare con la grafica della psx che lascia a desiderare dopotutto nn e mica una console nuova e supportava a fatica il 3d
 

Sephirothlv99

Active Member
già ma di versioni di ff7 ne hanno fatte x tutti i tipi di console:
ps1,ps2,psp,cellulare,dvd/umd e demo x ps3
nn ti sembra anke troppo? ( :D no ne voglio ancora :D )
 

DarkAnima

Active Member
io intendo il gioco identico solo con la grafica ps2 nn giochi come dirge of cerberus crisis core o altroma credo che lo comprero per psx su ebay perche c tengo a giocare questo capitolo visto che gli altri a parte ff8(che ho già) giudico scadenti dal punto d vista della trama
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Sir Auron ha detto:
Ma scusa è proprio il bello la morte di Aeris... a me sta simpatica ed è carina, ma rende la storia più tragica...

no, appunto. intendevo "con tutto l'amore che ho per Aeris, non ne avrei mai tolto la scena della morte". in effetti mi ero espresso male prima :D
 

Dark Amarant

Active Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
Io Intendo Che Non Si Puo' Uscire Da Mount Nibel!!! Aarrgghh!!!
cosa vuol dire che non si può uscire dal Mount Nibel???? certo che si può ed è anche difficile perdersi, la strada è unica(a parte il pezzetto della grotta)!!!!!
 
Top