Varie Cosa avreste tolto?

sephiroth22

GEAR SECOND
Sephirothlv99 ha detto:
la cosa + faticosa dei ff comunque sono le weapon....quindi propongo di.....METTERNE UNA 1000 COSì NON CI SI ANNOIA
Perchè no magari se nei Final fantasy ci fosse stata una centinaia di armi in più saremmo ancor qui a parlare del sette ahahahah
:ffx03:
 

DarkAnima

Active Member
io avrei messo in ffx un boss finale + decente visto che basta che metti zmbie a yu yevon e poi lui si suicida e senz'altro io avreimesso già che cerano il sistea di battaglia sia a turni che ATB come m pare abbiano fatto per ffXII
 

sephiroth22

GEAR SECOND
DarkAnima ha detto:
io avrei messo in ffx un boss finale + decente visto che basta che metti zmbie a yu yevon e poi lui si suicida e senz'altro io avreimesso già che cerano il sistea di battaglia sia a turni che ATB come m pare abbiano fatto per ffXII
Bè qui devo sottolinearti che i boss finali nei Final fantasy in genere per chi li gioca da cima a fondo non hanno mai comportato un gran problema....è la prassi, ricordo la prima partita a final fantasy otto quando sconfissi Artemisia con ancora la metà dei mostri del castello da battere......quindi con un forte handicap
:ffx03:
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Guardiana ha detto:
...ehm...l'ho cominciato da poco! Sono solo al 2disco... ma per adesso non ho trovato parti inutili!! Perchè tu si?
Il boss finale.....del 4 cd...è 1 tale ciofeca.....(ke vuol dire ciofeca?:D)
 

DarkAnima

Active Member
seph nn ci vuole mica tanto visto che e a turni ffx pero se giochi a ffx-2 coi piedi quello s che e diff visto che e uin tempo reale
 
Top