Varie Cosa avreste tolto?

Sephirothlv99

Active Member
:D io alkune volte quando giokavo di notte in estate e mia mamma veniiva a controllare se giokavo cn la play spegnevo la tv e finivo le battaglie senza vedere niente
 

Guardiana

Licantropa
Quello possono farlo tutti!!...
Invece quando ero piccola, facevo fare le parti difficili alla mia sorellona e se perdeva mi arrabbiavo come una bestia!!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Guardiana ha detto:
Quello possono farlo tutti!!...
Invece quando ero piccola, facevo fare le parti difficili alla mia sorellona e se perdeva mi arrabbiavo come una bestia!!
Io no!!
Le parti difficili me le facevo io!!!
e quelle facili le lasciavo a mio padre xkè mi annoiavo....:D
 
Scusate se mi intrometto....riprendendo il discorso sulla Sferografia di FF-X...Personalmente credo che come sistema di sviluppo dei personaggi sia eccellente, ma ha UN enorme difetto che ha quanto pare nessuno ha considerato: a differenza degli altri FF, quando un personaggio sale di livello, è possibile aumentarne un (1) solo parametro. Ecco perchè credo fermamente che sia la più grossa fregatura del gioco, che per il resto è spettacolare. Rimanendo IT, direi che senza dubbio avrei tolto la possibilità di tornare sui monti di Nibel in FF7 dopo la prima volta obbligatoria....Io ci provai solo per alcuni oggetti che mi ero dimenticato, e non sono riuscito più a tornare indietro...i personaggi nel frattempo mi erano saliti di una decina di livelli....pensate che ho dovuto SPEGNERE e RIAVVIARE. *sospira*

Ah, una VERA sfida: provate a giocare a un quasiasi FF da MORTI. Vedrete che solo pochi ci riescono.
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
A me di FF piace tutto anche se ho trovato particolarmante frustrante nel X catturare tutti i mostri e nel X-2 il dedalo segreto... ma anche le zone dungeon e il deserto non scherzano mica...
 

Dark Amarant

Active Member
vi assicuro che è possibilissimo giocare a FF X a tv spenta(basta che l'audio ci sia).oramai so tutto a memoria, compresi i versi dei mostri
 

DarkAnima

Active Member
come fai a capire dove vai?e impossibile io ffx cio giocato + di 200 ore e riconosco i posti e dove andare pero a solo con l'audio nn capisco un'accidente soprattutto nel caso si presenti un mostro forte nn saprei che status infliggergli
 
Top