Varie Cosa avreste tolto?

dark Cloud

The lord of Gunblade
UberMatt ha detto:
sembra che lo faccia capire nel primo cd
secondo me nn solo lì :D
infatti quando batti tutti i membri del gruppo CC viene nel tuo dormitori con chissà quali intenzioni con la scusa che vuole giocare a carte :rolleyes:
nn la racconta giusta! :D
 

Guardiana

Licantropa
...già! Comunque è vero...poi si rassegna!!(poveretta!)
Riguardo a Kimahri.... nella prima parte di gioco stavo quasi per ucciderlo con le mie mani!! Era troppo scarso!!...poi proseguendo con la storia diventano tutti forti...e per fortuna anche lui!! Però trovo che sia adorabile quando protegge e custodisce Yuna...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
non era amore ma fratellanza quello che provava quistis......anche secondo lei pensava che era amore ma nel garden di trabia capisce tutto :eek: ............cmq odio le fogne di deling city :mad:
 

Guardiana

Licantropa
Sephirothlv99 ha detto:
l'importante è ke rinoa nn se ne accorga poi con quistis squall può fare quello ke vuole! ;)
Chissà se Rinoa si accorgerà di avere in testa delle corna grandi quanto quelle di un cervo!!
 

Guardiana

Licantropa
Sephirothlv99 ha detto:
le fogne di deling nn sono niente paragonate ai 100 piani di ff x-2 a bevelle!!!
...trovo a dir poco odiosa la prova nel tempio di Bahamut!! Se non fosse stato per mio cugino sarei ancora bloccata in quel posto!!....
Odio le fogne di deling...
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
devo dire con molta sincerità che a me è piaciuta invece...il dedalo lo ho odiato solo per i draghi giganti...ho capito che si potevano evitare troppo tardi :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
nelle fogne ce un modo x finirle subito ma ogni volta mi dimentico sempre qual è la strada giusta......ci metto piu tempo li che a battere omega
 
Top