Varie Cosa avreste tolto?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuna89 ha detto:
Non sono d'accordo!Se c'è un sistema di gioco che mi è piaciuto più degli altri è quello di FFX...Cmq eliminerei nel X-2 proprio il sistema di battaglia! :rolleyes: :D

quella invece è quella che terrei visto che nel X-2 se ce una cosa che va alla grande è il sistema di combattimento nonchè il "Job" sistem.
 

Yuna89

Member
Jeegsephirot ha detto:
quella invece è quella che terrei visto che nel X-2 se ce una cosa che va alla grande è il sistema di combattimento nonchè il "Job" sistem.
Io preferisco il X....almeno hai il tempo di pensare di fare una strategia!!E' molto meglio!Ma credo che non ci troveremo mai d'accorod su questo punto, vero? :rolleyes:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuna89 ha detto:
Io preferisco il X....almeno hai il tempo di pensare di fare una strategia!!E' molto meglio!Ma credo che non ci troveremo mai d'accorod su questo punto, vero? :rolleyes:

gia visto che preferisco i combattimenti dinamici (ATB FOREVER).
 

Federik

Chocobo Knight
Jeegsephirot ha detto:
ti meriti un QUOTO in maiuscolo per questo :D concordo alla grande. La sferografia è stata per me il peggior sistema di sviluppo personaggi a cui abbia avuto a che fare

Magari nn il peggiore, ma sicurmente il più lungo! :cool:
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Trivia

Trivia!!!
Assolutamente avrei tolto Trivia da FF9...
xkè è un boss "caccola" ke non c'entra niente con la storia e con 5 o 6 attakki ben dati ti fa "ciao ciao".....lo odio a morte!!! :mad:
 

Guardiana

Licantropa
EBBRAVA!! BEL TOPIC!! ;)
Credo che il personaggio che toglierei in ASSOLUTO sia Selphie... :mad: :mad:
Come fanno a esistere personaggi così idioti??
...credo che anche X-2 vada tolto!!
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Guardiana ha detto:
EBBRAVA!! BEL TOPIC!! ;)
Credo che il personaggio che toglierei in ASSOLUTO sia Selphie... :mad: :mad:
Come fanno a esistere personaggi così idioti??
...credo che anche X-2 vada tolto!!
idioti?
se nn c'era lei chi guidava la lagunarock? :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Shejlahn ha detto:
io avrei tolto....la morte di Aeris!!! o per lo meno, avrei fatto in modo ke resuscitasse....!!! so ke la storia è 1 capolavoro così com'è, ma ci ho sofferto troppo sigh sigh!!!^^
AERIS :( hai ragione ,ma oggi non staremo a parlare di lei se non fosse stato così
:ffx04:
 

Yuna89

Member
Guardiana ha detto:
EBBRAVA!! BEL TOPIC!! ;)
Credo che il personaggio che toglierei in ASSOLUTO sia Selphie... :mad: :mad:
Come fanno a esistere personaggi così idioti??
...credo che anche X-2 vada tolto!!
ma no Seplphie è simpaticissima!!!!Io la adoro!! :D
 

Guardiana

Licantropa
Se fossi nei panni di Squall, ogni volta che Selphie faccia la bambina le taglierei i capelli a zero!!....Ma ricordate quando a bordo del treno si è messa a cantare quella stupida canzoncina?!
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
se siamo in tema di personaggi inutili allora direi subito khimari...nn credo che sia rimasto il personaggio migliore..serve giusto per andare avanti con il gioco,infatti mi sembra che io lo abbia usato giusto per il monte gagazet :D
 
Top