FF X è impossibile!!!!!

DarkAnima

Active Member
Der Richter ha detto:
Non è tanto difficile battere Der Ricter.
IO l'ho battuto subito la prima volta che ci ho pravato. :)
buon per te anche se la prima volta ke lo affronti non sai quanto ti toglie e ti può spazzare via con pochi attacchi

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
chaos d e qualche attacco.

e fai ciao ciao con la manina a omega weapon!

WAH WAH WAH

per i parametri puoi solo andare allo zoolab.
devi creare i mostri adatti tra i campioni di specie, sono LORO che tengono le sfere per aumentare i parametri!
poi, se prendi 5 esemplari di TUTTI i mostri del mondo, viene creata una particolare creatura, Ultima X, che è come lo "scorpione" dell'operazione mihen solo che è nero. se lo crei ti vengono date 99 materioscure, ma se lo BATTI allora il proprietario dello zoolab inizia a vendere le resettosfere a 10.000 guil cadauna.
con queste sfere puoi svuotare uno spazio nella sferografia occupato da un parametro: ion questo modo puoi togliere ad esempio due inutili "POT fis +2" e riempire uno degli spazi vuoti creatisi con un "POT fis +4", liberando così spazi per altre sfere. unico difetto: 255 non è divisibile per 4... :mad: quindi per la POT fis servono almeno 63 spazi "+4" e almeno uno spazio "+3" o più.
p.s.: il personajjio migliore da allenare è yuna. sale di livello a velocità sconvolgente!

Yunie 89

Immelman's Member
da me è salita a doppia velocità (è stata la prima con cui ho finito la sferografia,a seguire c'è tidus) perchè aveva nirvana che ha apx2 come abilità,ma era scontato...

DarkAnima

Active Member
l'arma migliore per l'allenamento è apx3 apx2 turboxap triturbo ke puoi ricevere se batti ultima X però senza l'abilità apx2

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
l'arma migliore per l'allenamento è apx3 apx2 turboxap triturbo ke puoi ricevere se batti ultima X però senza l'abilità apx2

Infatti APx2 e x3 non si possono mettere insieme o sbaglio?mi pareva fossero loro...

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
fischio mi pare ke hai ragione c'è qualcuno ke lo sa ma credo si possano mettere insieme perchè no ?

Non sono sicuro ma mi pareva che apx2 mi si fosse annerito (pur avendo gli oggetti sufficienti) una volta messo sull' arma apx3 e penso valga anche il viceversa...ma intanto si può aggiungere triturbo e turbo per AP e bastano con Don Tomberry a fare 99 livelli...quindi di + APx3 e x2 sarebbero superflui insieme...

DarkAnima

Active Member
Fischio ha detto:
Non sono sicuro ma mi pareva che apx2 mi si fosse annerito (pur avendo gli oggetti sufficienti) una volta messo sull' arma apx3 e penso valga anche il viceversa...ma intanto si può aggiungere triturbo e turbo per AP e bastano con Don Tomberry a fare 99 livelli...quindi di + APx3 e x2 sarebbero superflui insieme...
quoto sarebbe inutile poi non sò ke ne pensano gli altri

Ashe

Nuovo utente
tidus1992 ha detto:
:eek: ho al max hp 4700 come posso battere i dark eoni o omega? :confused:

io l'ho battuto con circa 5/6mila hp...sono stata 1 ora attaccata alla play ma alla fine ci sono riuscita!!!!se ti ci metti seriamente nn è poi così difficile come sembra! :)