FF X aiuto su F.F.X...

Fischio

Member
punk miky ha detto:
bè quando haialmeno l'att fisico a 255 e toglie 99999 lo fa sempre ultracidio, xò ci vuole cmq una gran pazienza :D

Quoto,ma senza sarebbe il doppio del tempo!senza contare che devi abbattere anche Titanosfera oltre che Mangiaterra...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Fischio ha detto:
Quoto,ma senza sarebbe il doppio del tempo!senza contare che devi abbattere anche Titanosfera oltre che Mangiaterra...
cavolo la titanosfera è ankora peggio del mangiaterra, ogni volta ke attacchi, contrattacca sempre con ultima e in più fa quell'attakko strano ke ti toglie il 75% degli hp: una palla assurda!! x batterne uno ci impieghi più di 10minuti
 

Fischio

Member
punk miky ha detto:
cavolo la titanosfera è ankora peggio del mangiaterra, ogni volta ke attacchi, contrattacca sempre con ultima e in più fa quell'attakko strano ke ti toglie il 75% degli hp: una palla assurda!! x batterne uno ci impieghi più di 10minuti

E' quello...Titanosfera è davvero lunga,forse + che Budino jumbo...non so voi ma io ci metto un pò a batterlo ogni volta..
 

tifa_83

Nuovo utente
già, sono pallosi e ci si perde tempo.......a proposito! Ho battuto Jogimbo!!! Era vero! non ero andata in un vicolo cieco dellas grotta, sta volta me la sono giata tutta e l'ho beccato!!!^^ Ora devo uccidere solo il Giudice! Devo trovare una strategia adatta...Grazie dei vostri aiuti!!!^^
 

punk miky

|Sistem of a Down|
tifa_83 ha detto:
già, sono pallosi e ci si perde tempo.......a proposito! Ho battuto Jogimbo!!! Era vero! non ero andata in un vicolo cieco dellas grotta, sta volta me la sono giata tutta e l'ho beccato!!!^^ Ora devo uccidere solo il Giudice! Devo trovare una strategia adatta...Grazie dei vostri aiuti!!!^^
quando hai bisogno noi siamo qua^^ e poi contro der richter la strategia è essenziale, buona fortuna!
 

tifa_83

Nuovo utente
già, l'ho notato...devo riuscire a trovarne una buona che riesca a farmi restare in vita e caricarmi dopo i suoi attacchi...ma ho tempo!^^ che bello! presto comincerò a giocare a f.f.X2!!! ormai il X posso dirlo quasi concluso!!!^^ Comunque grazie ancora!!! ^___^
 

Dark Amarant

Active Member
tifa_83 ha detto:
già, l'ho notato...devo riuscire a trovarne una buona che riesca a farmi restare in vita e caricarmi dopo i suoi attacchi...ma ho tempo!^^ che bello! presto comincerò a giocare a f.f.X2!!! ormai il X posso dirlo quasi concluso!!!^^ Comunque grazie ancora!!! ^___^
non essere cosi contento... conosco gia la diversità tra i due FF e devo dire che è ernorme! secondo me FFx-2 è il + brutto gioco della saga(se si può inserire li) uscito!
 

tifa_83

Nuovo utente
ah.....capisco...allora mo che lo comincio vedrò! Cmq nn 6 l'unico che la pensa così...mi avevano già avvertito che il X2 fa schifo...ora devo solo gicarla per avere una mia opinione...
 

tifa_83

Nuovo utente
Cambiando argomento, ma al giudice, le braccia (che si ricreano) hanno una vita propria??? Cioè, se scarico loro scarico anche il boss oppure gli hp che tolgo per ucciderlo devo toglierli solo al troncone centrale??? Spero di essermi spiegata bene...
 
Top