FF X aiuto su F.F.X...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
tifa_83 ha detto:
Cambiando argomento, ma al giudice, le braccia (che si ricreano) hanno una vita propria??? Cioè, se scarico loro scarico anche il boss oppure gli hp che tolgo per ucciderlo devo toglierli solo al troncone centrale??? Spero di essermi spiegata bene...

ognuno ha HP per conto proprio, quindi se togli HP alle braccia il Torso non subisce danni. Quello che devi sconfiggere in definitiva è il torso
 

Fischio

Member
:)
tifa_83 ha detto:
Cambiando argomento, ma al giudice, le braccia (che si ricreano) hanno una vita propria??? Cioè, se scarico loro scarico anche il boss oppure gli hp che tolgo per ucciderlo devo toglierli solo al troncone centrale??? Spero di essermi spiegata bene...

Mi pare che Der abbia 12.000.000 di Hp e le braccia 500.000 a testa,cmq hanno una vita propria..
 

DarkAnima

Active Member
Fischio ha detto:
:)

Mi pare che Der abbia 12.000.000 di Hp e le braccia 500.000 a testa,cmq hanno una vita propria..
quoto per uccidere der devi uccidere il corpo ceentrale non è come seymour ke basta ke attacchi il neolunio fai danni pure a lui è un pò come la scaglia ghy della via micorocciosa
 

punk miky

|Sistem of a Down|
diciamo ke der richter è come ultima x dello zoolab solo ke le sue braccia si rigenerano molto più in fretta e der ha il doppio dei sui parametri :D
 

DarkAnima

Active Member
punk miky ha detto:
diciamo ke der richter è come ultima x dello zoolab solo ke le sue braccia si rigenerano molto più in fretta e der ha il doppio dei sui parametri :D
quoto der richter poi usa attacchi ke sono davvero potenti e devastanti
 

tifa_83

Nuovo utente
io prima di tutto mi faccio hastega, poi uso un nettare energetico per raddoppiarmi gli hp, poi con rikku faccio il super elisir (o qualcosa del genere...nn ricordo di preciso il nome) solo che poi mi ammazza comunque....devo cambiare strategia...
 

DarkAnima

Active Member
devi mettere autohaste nelle prot altrimenti ti usa slowga metti autohaste e già avrai un notevole vantaggio dalla tua parte
 

RED XIII

ScheissMessiah!
precisamente non ricordo sarà passato un anno da quando l'ho fatto.xò ti posso consigliare di usare extradifesa t di rikku,slot attacchi di wakka e as del blitzball di tidus.usa spesso tokkata e forse dovrebbe andare
 

tifa_83

Nuovo utente
per scaricarlo uso le tokkate, così posso fargli più attacchi...io scarico 99999 e a volte i limiti scaricano addirittura meno...
 

tifa_83

Nuovo utente
ha, ok! allora domani provo! a volte lo uso exstradifesa T di rikku! però certe volte mi uccide prima di farlo....comunque grazie per i consigli!
 
Top