FF X Addio,Seymour.Aiuto, c'è Yunalesca!

Vivi il mago nero

Mago Provetto
DarkAnima ha detto:
non lo so allora turbinvocalo e dagli 300000 guil vedi se te lo fa una volta io ho provato contro dark valefor ll'ho turbinvocato e 250000 guil ZANMATO
Lui gli dà 2500 turbinvocandolo e gli esce Zanmato,è un mistero ma come mai non riesco a battere lo stesso Yunalesca con i consigli che mi avete dato? :icon_cry:
 

DarkAnima

Active Member
perchè ti devi allenare quante volte te lo devo dire poi essere ke non tic usa zanmato per il lv di affinità ke ce tra yuna e yoji
 

Fischio

Member
Vivi il mago nero ha detto:
Lui gli dà 2500 turbinvocandolo e gli esce Zanmato,è un mistero ma come mai non riesco a battere lo stesso Yunalesca con i consigli che mi avete dato? :icon_cry:

Vivi il fatto è che hai i paramentri davvero troppo bassi,devi allenarli o non ce la puoi fare...
 
Io Yunalesca al terzo stadio l'ho BATTUTA con Zanmato...il fatto è che Zanmato non dipende unicamente da fortuna e da quanti Guil paghi Yojimbo, il fatto è che Yojimbo ha un parametro che si chiama affinità, che aumenta il base a questi fattori:

-quante volte l'hai evocato nel corso del gioco (se l'hai usato poco o mai, puoi rimediare evocandolo fuori dal Duomo di Zanarkand)
-quando lo evochi non dev'essere messo al tappeto, o l'affinità scenderà
-non pagarlo MAI 0 Guil, o l'affinità scenderà moltissimo
-se Yojimbo usa Komainu, ti conviene resettare perchè l'affinità scenderà (in genere lo usa se l'affinità è bassa..è un circolo vizioso)
-se usa Kozuka, Wakizashi o Zanmato SENZA essere pagato, l'affinità salirà

Yojimbo è uno dei miei Eoni preferiti, perciò quando lo evoco mi basta pagarlo 1000 guil e usa Zanmato. Lo ho evocato MOOOLTO spesso, praticamente a ogni battaglia, perciò ci vogliamo bene :D . Ah, Yunalesca ha Zanmato liv.4, quindi non è affatto impossibile usare Zanmato su di lei. Hai bisogno di un po' di fortuna e di MOLTA affinità..in bocca al lupo.
 
Senza dubbio il livello d'affinità dev'essere molto alto, ma il problema è un altro: Yojimbo PUO' resistere per la durata necessaria a fare 3 zanmato a Yunalesca?? E' difficile, anche perchè Yojimbo a quel punto del gioco dovrebbe avere HP bassi. Io fossi in te lo conserverei per il terzo stadio, se proprio non ti riesce resistere senza Zanmato.
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Infatti, ma se per caso non riesco ad arrivare a quel punto uso Zanmato più di una volta.
Ma quanto gli devo dare perchè me lo faccia avendo affinità alta?
 

DarkAnima

Active Member
Vivi il mago nero ha detto:
Infatti, ma se per caso non riesco ad arrivare a quel punto uso Zanmato più di una volta.
Ma quanto gli devo dare perchè me lo faccia avendo affinità alta?
+ l'affinità è alta - guil servonopoi basta ke lo turbinvoki e servono ancora meno guil
 
Top