Fischio
Member
Lion52 ha detto:Invece a me è successo che se tenevo il blind al Mega Ade dava fallo a coloro che lo avevano
Guarda che magari ti sembrava merito di Blind ma in realtà è che eri in status Zombie...almeno dovrebbe essere andata così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lion52 ha detto:Invece a me è successo che se tenevo il blind al Mega Ade dava fallo a coloro che lo avevano
si perchè in status zombie ti esce il fumo dalla bocca come in status blindFischio ha detto:Guarda che magari ti sembrava merito di Blind ma in realtà è che eri in status Zombie...almeno dovrebbe essere andata così![]()
ke sfera hai dimenticato?????????Lion52 ha detto:Beh indovinate un pò ? Ho dimenticato la sfera
![]()
Per colps di mio cugino e mio fratello che mi assillavano perchè volevano giocare loro !
![]()
DarkAnima ha detto:ke sfera hai dimenticato?????????![]()
ankio credo abbia dimenticato quello ho si trova nei guai visto ke per poterlo prendere deve affrontare prima darkbahamutFischio ha detto:Penso che intendesse lo scrigno col simbolo del Sole...
non fai prima ad usare una sfera x farti portare su sancta.....la impari poi utilizzando un altra sfera ritorni al punto di prima........io ho fatto cosi x imparare quella magia che ritengo la migliore x affrontare yunalescaVivi il mago nero ha detto:Grazie DarkAnima. Ho quasi appreso Sancta allenandomi