FF X Addio,Seymour.Aiuto, c'è Yunalesca!

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Indovinate un po'? Yojimbo contro un Bahemoth aveva combattuto tutto da solo, quello l' attaccava e lui rispondeva con wakazashi e così via fino a farlo fuori.

Fischio

Member
kallo9031 ha detto:
l'emblema del sole si trova pure se nn ho preso tt le sfere della distruzione?

Certo,l'emblema del sole lo ottieni semplicemente facendo la gara Zaffa-Chocobo con un record di 0 secondi.
Per il Simbolo del sole ricordati di non andartene dal duomo dopo aver sconfitto Yunalesca ma vai alla scalinata in fondo,la fai e ti comparirà lo scrigno con all'interno il simbolo per Tidus...

DarkAnima

Active Member
Fischio ha detto:
Certo,l'emblema del sole lo ottieni semplicemente facendo la gara Zaffa-Chocobo con un record di 0 secondi.
Per il Simbolo del sole ricordati di non andartene dal duomo dopo aver sconfitto Yunalesca ma vai alla scalinata in fondo,la fai e ti comparirà lo scrigno con all'interno il simbolo per Tidus...
quoto perchè altrimenti quando ci ritorni incontrerai darkbahamut a farti la festa e come 1 darkeone da battere è un pò difficile

Lion52

Il Non Trapassato
:mad: Beh indovinate un pò ? Ho dimenticato la sfera :eek: :( Per colps di mio cugino e mio fratello che mi assillavano perchè volevano giocare loro ! :mad: