FF X chi mi consigliate

krane

Nuovo utente
quale è il personaggio a cui serve la fortuna più alta (non ditemi tutti altrimenti non serve a niente voglio sapere quello a cui serve di più magari perche ha piu effetti)
 

sephiroth22

GEAR SECOND
krane ha detto:
quale è il personaggio a cui serve la fortuna più alta (non ditemi tutti altrimenti non serve a niente voglio sapere quello a cui serve di più magari perche ha piu effetti)


Credo sia del tutto indifferente...ma se mi sbaglio sono anch'io curioso di sapere quale e perchè...
 

DarkAnima

Active Member
io non credo ci sia una differenza tra i pers tutti con la fortuna sui 150 sono + ke sufficenti nessun pers con la fortuna a 255 assume delle particolari abilità poi non so
 

DarkAnima

Active Member
vabbe ma quello è naturale se lotti contro dark eoni o nemici con destrezza a 255(come nel caso di darkbahamut)anke se hai mira a 255 lo mankerai lo stesso in qualke colpo la fortuna lì non centra
 
Io aumeterei la fortuna di Yuna... xchè poi con la fortuna al max hai più probabilità che yojimbo non ti chieda soldi quando combbatte per te e magari ti fa anche zanmato più spesso (facendo anche ovviamente l'allenamento a beside)... ;)


.... io la penso così... :rolleyes:
 

DarkAnima

Active Member
Dark Magician ha detto:
Io aumeterei la fortuna di Yuna... xchè poi con la fortuna al max hai più probabilità che yojimbo non ti chieda soldi quando combbatte per te e magari ti fa anche zanmato più spesso (facendo anche ovviamente l'allenamento a beside)... ;)


.... io la penso così... :rolleyes:
ora ke ci penso hai ragione aumentando la fortuna di yuna fino a 255 aumenta anke la fortuna degli eoni e soprattutto quella di anima ke così con Chaos D farà sempre colpi critici da 99999hp a pugno
 

DarkAnima

Active Member
krane se sei intenzionato a fare arrivare fortuna di un pers a 255 con le somatosfere ke devi attivare ti conviene farci arrivare tutti i pers e non solo yuna visto ke ci sei non lasciare il lavoro a metà
 

krane

Nuovo utente
si però faccio prima con un personaggio cosi le attivo tutte lungo la stessa strada cosi è piu facile prenderle con tutti
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Mah, a Tidus è utile per as del blitz... anche a Wakka per Slot attacchi... così fanno più volte i colpi forti (quelli che infliggono più danni)... ma poco conta...
 
Top