FF X chi mi consigliate

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephiroth7 ha detto:
c'è un modo per calcolare la probabilità di zanmato che dipende anche da quante volte fa una determinata mossa lo puoi trovare su zell fantasy la fortuna influisce poco

guarda che ce anche sul nostro sito se no che ci stiamo a fare noi

ILoveSquall

For Ever and Ever
Blappa ha detto:
wakka toglie a dark yojimbo con slot attacchi, senza arma dei 7 astri, con fortuna bassissima,
35.000 a pollonata.
Mentre se vado contro un ulima x levo 99.999

Confermo, anche a me fa gli stessi danni, infatti per sconfiggerlo ora non uso più le turbotecniche ma solo gli attacchi fisici che con fortuna sopra i 120 vanno quasi sempre a segno...
In definitiva da cosa dipendo i danni inflitti all'avversario con le turbotecniche: solo ai parametri del nemico o anche dal mio livello di fortuna? O da altro ancora? Perchè contro un Der Richter mi sarebbe molto utile poter fare uno Slot Attacchi da 99999 a colpo, se si potesse fare qualcosa per riuscirci la farei subito!

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
ILoveSquall ha detto:
Confermo, anche a me fa gli stessi danni, infatti per sconfiggerlo ora non uso più le turbotecniche ma solo gli attacchi fisici che con fortuna sopra i 120 vanno quasi sempre a segno...
In definitiva da cosa dipendo i danni inflitti all'avversario con le turbotecniche: solo ai parametri del nemico o anche dal mio livello di fortuna? O da altro ancora? Perchè contro un Der Richter mi sarebbe molto utile poter fare uno Slot Attacchi da 99999 a colpo, se si potesse fare qualcosa per riuscirci la farei subito!

Secondo me Tutto dipende dai parametri di status (orza fortuna etc) e dall'arma , con le armi dei 7 astri;
fai danno inbase anche ad altri parametri quali per esempio la distanza tra i tuoi hp e quelli massimi (tidus e auron) oppure gli mp (lulu e yuna) come in ff7 con le ultime armi!! :)