FF X chi mi consigliate

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
DarkAnima ha detto:
se leggi nella giuda oltre ke ci ho lottato ankio (con mira a 255)ce scritto ke mancherai sempre in qualke colpo i dark eoni poi non so se ce qualcun'altro ke ha sconfitto i dark eoni venga qui e dica se qualke volta a mancato i dark o se ha sempre beccati senza utilizzare almeno 1 volta autofocus

Io autofocosus nn l'ho mai utilizzato in questi scontri.
cmq quello che volevo dire io e che la fortuna ti influenza (anche se in maniera secondaria) tutte le azioni che fai, dalla probabilita' di colpire un nemico alla probabilita' che il colpo faccia danno critico fino alla possibilita' di schivare attacchi e magie.
 

Fischio

Member
Ren VII ha detto:
Io autofocosus nn l'ho mai utilizzato in questi scontri.
cmq quello che volevo dire io e che la fortuna ti influenza (anche se in maniera secondaria) tutte le azioni che fai, dalla probabilita' di colpire un nemico alla probabilita' che il colpo faccia danno critico fino alla possibilita' di schivare attacchi e magie.

Sì la fortuna influenza molte cose,per questo forse è così difficile e lungo da aumentare
 

Blappa

Nuovo utente
Posso assicurare che con mira 255 e fortuna bassa un dark yojimbo non lo colpisci manco a pagar oro. Per coplirlo uso yuna che ha fortuna 84, che è la più alta nella squadra, e il 50% circa delle volte lo colpisco.
Dico anche che tidus con Potfis 255 e arma dei 7astri, con bassa fortuna(40), l'as del blitzball leva relativamente poco(almeno a dark yojimbo), circa 160000 hp
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Blappa ha detto:
Posso assicurare che con mira 255 e fortuna bassa un dark yojimbo non lo colpisci manco a pagar oro. Per coplirlo uso yuna che ha fortuna 84, che è la più alta nella squadra, e il 50% circa delle volte lo colpisco.
Dico anche che tidus con Potfis 255 e arma dei 7astri, con bassa fortuna(40), l'as del blitzball leva relativamente poco(almeno a dark yojimbo), circa 160000 hp

Infatti era quello che tentavo di dire io
Sob Sob sniff :(
 

DarkAnima

Active Member
mi sembra una cosa stranissima visto ke se hai danni aperion e pot fis 255 dovresti togliere 99999hp a colpo con as del blitz e cmq non credo ke ci sia qualcuno ke avendo finito la sferografia non abbia portato la fortuna di tutti i pers almeno a 150 tutti lo hanno fatto è questa il lv di fortuna base poi ce ki la lascia a 100 a 120 ed è sempre ottima
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
DarkAnima ha detto:
mi sembra una cosa stranissima visto ke se hai danni aperion e pot fis 255 dovresti togliere 99999hp a colpo con as del blitz e cmq non credo ke ci sia qualcuno ke avendo finito la sferografia non abbia portato la fortuna di tutti i pers almeno a 150 tutti lo hanno fatto è questa il lv di fortuna base poi ce ki la lascia a 100 a 120 ed è sempre ottima
Ma come mai nn si porta oltre i 150? :confused:
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
si ad un mostro normale e' ovvio togliere 99999; ma ad un dark eone se nn hai una fortuna alta lo colpisci di rado(considerando di avere mira a 255 e forza a 255) e gli fai pochi danni.
Io ho tutti i parametri a 255 (anche la fortuna) e nn ho bisogno di castare autofocus, li colpisco 99 volte su 100 e tolgo 99999 con attacco fisico (sto parlando di scontri contro dark eoni)
 

Blappa

Nuovo utente
Con as del blitz faccio 8 attacchi che levano 10.000 e 1 che va 85.000, tutto circa con Hp alti di conseguenza attacchi, in teoria, più forti con l'ultima weapon.
Ho completato tutta la somatosfera master ma ho ancopra spazi vuoti, e non ho molta voglia ti "perder tempo" a battere il titanosfera e mangiaterra per +8fortuna per un solo pg
 

DarkAnima

Active Member
Blappa ha detto:
Con as del blitz faccio 8 attacchi che levano 10.000 e 1 che va 85.000, tutto circa con Hp alti di conseguenza attacchi, in teoria, più forti con l'ultima weapon.
Ho completato tutta la somatosfera master ma ho ancopra spazi vuoti, e non ho molta voglia ti "perder tempo" a battere il titanosfera e mangiaterra per +8fortuna per un solo pg
ma tu hai tutti i parametri a 255 ? wakka con lo slot attacchi invece quanto ti toglie ? :ffx01:
 

Blappa

Nuovo utente
wakka toglie a dark yojimbo con slot attacchi, senza arma dei 7 astri, con fortuna bassissima,
35.000 a pollonata.
Mentre se vado contro un ulima x levo 99.999
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
c'è un modo per calcolare la probabilità di zanmato che dipende anche da quante volte fa una determinata mossa lo puoi trovare su zell fantasy la fortuna influisce poco
 
Top