FF X chi mi consigliate

Sir Auron ha detto:
Mah, a Tidus è utile per as del blitz... anche a Wakka per Slot attacchi... così fanno più volte i colpi forti (quelli che infliggono più danni)... ma poco conta...
vuoi dire che così possono fare + colpi critici e quindi ogni attacco sarebbe di 99999hp?se e per questo credo ke basti avere la pot fis a 255 ma non si è mai troppo sicuri come ho detto prima tanto vale ke aumenta la fortuna al max a tutti i pers visto ke vuole farlo per yuna in modo da potenziare gli eoni la aumenta a tutti a 255

RED XIII ha detto:
ma non è impossibile da fare?
perchè dovrebbe essere impossibile da fare basta cancellare con le resettosfere gli spazi con +1+2+3 e usare una fortunosfera e poi una fatosfera per attivarla ke ce di così impossibile

DarkAnima ha detto:
perchè dovrebbe essere impossibile da fare basta cancellare con le resettosfere gli spazi con +1+2+3 e usare una fortunosfera e poi una fatosfera per attivarla ke ce di così impossibile
niente.xò ci vuole tanto tempo io c'ho 80 di fortuna con tutti e penso che basti

vabbe ma se hai la fortuna alta con yuna sale anke quella degli eoni così possono sferrrare colpi critici nelle turbo come in quella di anima e infliggere 99999hp a ogni pugno e visto ke ormai hai fatto fortuna al max a yuna perchè non farlo anke agli altri oppure fai come credi ma ormai sarebbe una stronzata non farlo

DarkAnima ha detto:
vabbe ma quello è naturale se lotti contro dark eoni o nemici con destrezza a 255(come nel caso di darkbahamut)anke se hai mira a 255 lo mankerai lo stesso in qualke colpo la fortuna lì non centra

Secondo me ti sbagli se hai una fortuna bassa e mira a 255 ai dark eoni li miss al 90 percento mentre se hai fortuna a 255 e mira a 255 nn ti sbagliano mai un colpo
(e' scientificamente testato, l'ho provato io stesso)

se leggi nella giuda oltre ke ci ho lottato ankio (con mira a 255)ce scritto ke mancherai sempre in qualke colpo i dark eoni poi non so se ce qualcun'altro ke ha sconfitto i dark eoni venga qui e dica se qualke volta a mancato i dark o se ha sempre beccati senza utilizzare almeno 1 volta autofocus

DarkAnima ha detto:
se leggi nella giuda oltre ke ci ho lottato ankio (con mira a 255)ce scritto ke mancherai sempre in qualke colpo i dark eoni poi non so se ce qualcun'altro ke ha sconfitto i dark eoni venga qui e dica se qualke volta a mancato i dark o se ha sempre beccati senza utilizzare almeno 1 volta autofocus
è vero che devi utilizzare autofocus altrimenti li manchi

RED XIII ha detto:
è vero che devi utilizzare autofocus altrimenti li manchi
bravo è così possiamo chiedere anche a jeegsephiroth punk miky sicuramente anke loro avranno usato autofocus o almeno li avranno mancati in qualke attacco lo dice persiono la guida se lo dice lei fidati ke è così

RED XIII ha detto:
lo so....pensa che x averla,dato che da me non si trovava,lo ordinata da torino!
io invece l'ho comprata su ebay è un grande aiuto avere la guida per sapere tutti i segreti di questi giochi ke altrimenti perderesti la testa per trovare tutti sti oggetti rarità senza un aiuto oppure anke in questo sito si trovano cose interessanti e utilissime per ogni FF nnon solo per l'X

DarkAnima ha detto:
bravo è così possiamo chiedere anche a jeegsephiroth punk miky sicuramente anke loro avranno usato autofocus o almeno li avranno mancati in qualke attacco lo dice persiono la guida se lo dice lei fidati ke è così

si l ho dovuto usare almeno un paio di volte per avere un attacco assicurato

Indietro