FF X chi mi consigliate

DarkAnima

Active Member
Sir Auron ha detto:
Mah, a Tidus è utile per as del blitz... anche a Wakka per Slot attacchi... così fanno più volte i colpi forti (quelli che infliggono più danni)... ma poco conta...
vuoi dire che così possono fare + colpi critici e quindi ogni attacco sarebbe di 99999hp?se e per questo credo ke basti avere la pot fis a 255 ma non si è mai troppo sicuri come ho detto prima tanto vale ke aumenta la fortuna al max a tutti i pers visto ke vuole farlo per yuna in modo da potenziare gli eoni la aumenta a tutti a 255
 

DarkAnima

Active Member
RED XIII ha detto:
ma non è impossibile da fare?
perchè dovrebbe essere impossibile da fare basta cancellare con le resettosfere gli spazi con +1+2+3 e usare una fortunosfera e poi una fatosfera per attivarla ke ce di così impossibile
 

RED XIII

ScheissMessiah!
DarkAnima ha detto:
perchè dovrebbe essere impossibile da fare basta cancellare con le resettosfere gli spazi con +1+2+3 e usare una fortunosfera e poi una fatosfera per attivarla ke ce di così impossibile
niente.xò ci vuole tanto tempo io c'ho 80 di fortuna con tutti e penso che basti
 

DarkAnima

Active Member
vabbe ma se hai la fortuna alta con yuna sale anke quella degli eoni così possono sferrrare colpi critici nelle turbo come in quella di anima e infliggere 99999hp a ogni pugno e visto ke ormai hai fatto fortuna al max a yuna perchè non farlo anke agli altri oppure fai come credi ma ormai sarebbe una stronzata non farlo
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
DarkAnima ha detto:
vabbe ma quello è naturale se lotti contro dark eoni o nemici con destrezza a 255(come nel caso di darkbahamut)anke se hai mira a 255 lo mankerai lo stesso in qualke colpo la fortuna lì non centra

Secondo me ti sbagli se hai una fortuna bassa e mira a 255 ai dark eoni li miss al 90 percento mentre se hai fortuna a 255 e mira a 255 nn ti sbagliano mai un colpo
(e' scientificamente testato, l'ho provato io stesso)
 

DarkAnima

Active Member
se leggi nella giuda oltre ke ci ho lottato ankio (con mira a 255)ce scritto ke mancherai sempre in qualke colpo i dark eoni poi non so se ce qualcun'altro ke ha sconfitto i dark eoni venga qui e dica se qualke volta a mancato i dark o se ha sempre beccati senza utilizzare almeno 1 volta autofocus
 

RED XIII

ScheissMessiah!
DarkAnima ha detto:
se leggi nella giuda oltre ke ci ho lottato ankio (con mira a 255)ce scritto ke mancherai sempre in qualke colpo i dark eoni poi non so se ce qualcun'altro ke ha sconfitto i dark eoni venga qui e dica se qualke volta a mancato i dark o se ha sempre beccati senza utilizzare almeno 1 volta autofocus
è vero che devi utilizzare autofocus altrimenti li manchi
 

DarkAnima

Active Member
RED XIII ha detto:
è vero che devi utilizzare autofocus altrimenti li manchi
bravo è così possiamo chiedere anche a jeegsephiroth punk miky sicuramente anke loro avranno usato autofocus o almeno li avranno mancati in qualke attacco lo dice persiono la guida se lo dice lei fidati ke è così
 

DarkAnima

Active Member
RED XIII ha detto:
lo so....pensa che x averla,dato che da me non si trovava,lo ordinata da torino!
io invece l'ho comprata su ebay è un grande aiuto avere la guida per sapere tutti i segreti di questi giochi ke altrimenti perderesti la testa per trovare tutti sti oggetti rarità senza un aiuto oppure anke in questo sito si trovano cose interessanti e utilissime per ogni FF nnon solo per l'X
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
bravo è così possiamo chiedere anche a jeegsephiroth punk miky sicuramente anke loro avranno usato autofocus o almeno li avranno mancati in qualke attacco lo dice persiono la guida se lo dice lei fidati ke è così

si l ho dovuto usare almeno un paio di volte per avere un attacco assicurato
 
Top