Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BETMARK

Member
^-^) eh sì, Cid, stavi per ricevere un punto per l'aiuto, ma sei stato preceduto.

Ancora lontani, ma è tempo del primo indizio:
Forse è colpa della foto scura, ma si scorge un particolare, citato anche nell'immagine-quiz precedente che potrebbe esservi di aiuto, soprattutto per eliminare molti giochi.
Per la serie "eh, no, cosa centrerebbe questo dettaglio con GTA?".

-BETMARK-
 

Teocida

Oltreuomo
Uhm....
So che è piuttosto improbabile, ma mi ricorda l'ultimo stage di Bust a Groove, quando sfidi Robo Z.
Quella potrebbe in effetti esser una mano del personaggio, e quel bagliore azzurro ricorda molto le stelline che appaiono quando0 incateni varie evoluzioni di seguito.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ma dire che c'è un dettaglio (visibilissimo tra l'altro) nell'img postata non è un indizio lol

Comunque provo con "The mysterious giant hand from the sky"
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in bust a groove le auto non si vedevano cosi zoomate, sempre se non si tratti dell'altro livello urbano in bust a groove 2, quello di kelly lol

a me invece ricorda un gioco con un elicottero che avevo su pc, ma non essendo affatto famoso dubito sia quello :D

punto su uno dei rampage °__°
 

BETMARK

Member
Uhm....
So che è piuttosto improbabile, ma mi ricorda l'ultimo stage di Bust a Groove, quando sfidi Robo Z.
Quella potrebbe in effetti esser una mano del personaggio, e quel bagliore azzurro ricorda molto le stelline che appaiono quando0 incateni varie evoluzioni di seguito.

:laugh: GENIOOO!!! Ebbene sì, l'indizio era proprio il manone che torreggiava sopra le auto in corsa. (anche la stellina e il pezzo di barra erano un aiutino, ma non pensavo di non dovere aggiungere altro)

Grande! A lei l'onore :cheesy:




:noworry: mi spiace per quelli che hanno postato dopo, ero fuori a cena :push: tutte buone idee, comunque.

-BETMARK-
 

Teocida

Oltreuomo
in bust a groove le auto non si vedevano cosi zoomate, sempre se non si tratti dell'altro livello urbano in bust a groove 2, quello di kelly lol

E invece era proprio come dicevo io :p
Lo zoom si attiva automaticamente quando infili molte sequenze senza sbagli, come infatti sta facendo Robo Z nello screen che ha quasi la barra del "Fever" piena.
Ci ho passato troppo tempo dietro a questo gioco ai tempi ç_ç
E se non sbaglio lo postò già Zoro in questo topic parecchie settimane fa.

Teo, il nostro è un eterno inseguimento, siamo i Javert e Valjean di Gamesource

Speriamo di fare una fine più tranquilla di quei due però :amazed:

Ahah, superata di nuovo!


Comunque sia nuova immagine!

screenqro.jpg


Anche questo giochino mi fece passare ore felici ç_ç
 

Zoro83

Lo Zio
E invece era proprio come dicevo io :p
Lo zoom si attiva automaticamente quando infili molte sequenze senza sbagli, come infatti sta facendo Robo Z nello screen che ha quasi la barra del "Fever" piena.
Ci ho passato troppo tempo dietro a questo gioco ai tempi ç_ç
E se non sbaglio lo postò già Zoro in questo topic parecchie settimane fa.

Hai una memoria di ferro, peccato non aver visto prima l'immagine sennò la indovinavo subito, comunque tutto quello che ha detto Teo è vero, più sbagliavi più l'immagine si spostava sull'avversario, bei tempi quelli di Bust a Groove...
Ve li ricordate gli alieni Capoeira, quelli erano dei miti...
 

BETMARK

Member
:cheesy: Ore feliiici... tanto che ho comprato anche la versione originale (Bust A movE), alla quale hanno cambiato il nome solo perchè lo avevano già dato a Puzzle Bobble... che tra l'altro era già un nome perfetto così (deficiiienti).

XD Praticamente è da quando ci ho giocato che progettiamo di farne il cosplay, ma si è sempre rimandato, mannagg!

PS: o.o) Davvero era già stato usato qui, quel gioco? Strano, devo averlo saltato, o me lo ricorderei.
(bisognerebbe fare una lista... CI PENSO IO!)

-BETMARK-
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
:cheesy: Ore feliiici... tanto che ho comprato anche la versione originale (Bust A movE), alla quale hanno cambiato il nome solo perchè lo avevano già dato a Puzzle Bobble... che tra l'altro era già un nome perfetto così (deficiiienti).

XD Praticamente è da quando ci ho giocato che progettiamo di farne il cosplay, ma si è sempre rimandato, mannagg!

PS: o.o) Davvero era già stato usato qui, quel gioco? Strano, devo averlo saltato, o me lo ricorderei.
(bisognerebbe fare una lista... CI PENSO IO!)

-BETMARK-

Buona fortuna!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top