Cid89
Professional Burper
Visto che ho voglia di postare qualcosa di inutile, dico che NON è driver. merito un punto? :OSarà mica Batman Gotham City Race?O forse Driver?
d'oh, sono stato preceduto.
Visto che ho voglia di postare qualcosa di inutile, dico che NON è driver. merito un punto? :OSarà mica Batman Gotham City Race?O forse Driver?
Uhm....
So che è piuttosto improbabile, ma mi ricorda l'ultimo stage di Bust a Groove, quando sfidi Robo Z.
Quella potrebbe in effetti esser una mano del personaggio, e quel bagliore azzurro ricorda molto le stelline che appaiono quando0 incateni varie evoluzioni di seguito.
in bust a groove le auto non si vedevano cosi zoomate, sempre se non si tratti dell'altro livello urbano in bust a groove 2, quello di kelly lol
Teo, il nostro è un eterno inseguimento, siamo i Javert e Valjean di Gamesource
E invece era proprio come dicevo io
Lo zoom si attiva automaticamente quando infili molte sequenze senza sbagli, come infatti sta facendo Robo Z nello screen che ha quasi la barra del "Fever" piena.
Ci ho passato troppo tempo dietro a questo gioco ai tempi ç_ç
E se non sbaglio lo postò già Zoro in questo topic parecchie settimane fa.
:cheesy: Ore feliiici... tanto che ho comprato anche la versione originale (Bust A movE), alla quale hanno cambiato il nome solo perchè lo avevano già dato a Puzzle Bobble... che tra l'altro era già un nome perfetto così (deficiiienti).
XD Praticamente è da quando ci ho giocato che progettiamo di farne il cosplay, ma si è sempre rimandato, mannagg!
PS: o.o) Davvero era già stato usato qui, quel gioco? Strano, devo averlo saltato, o me lo ricorderei.
(bisognerebbe fare una lista... CI PENSO IO!)
-BETMARK-