FF X mangiaterra

Bahamut Zero

Dreamcaster
domanda: con le resetto sfere tolgo un parametro dalla sferografia, MA i personaggi NON sottraggono il valore ai loro stat, no?
 

Dark Amarant

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
domanda: con le resetto sfere tolgo un parametro dalla sferografia, MA i personaggi NON sottraggono il valore ai loro stat, no?
si, lo cancelli anche ai personaggi! sarebbe troppo facile se no...
 

Efrey

Member
cioè? :eek: se tolgo per esempio hp + 300 al pers. si tolgono 300 hp? :eek: cmq a me nn è mai successo.....io da 100 dif.fis fino a 150 .....ci sono arrivato resettando sempre la stessa sfera :cool:
 

DarkAnima

Active Member
Efrey ha detto:
cioè? :eek: se tolgo per esempio hp + 300 al pers. si tolgono 300 hp? :eek: cmq a me nn è mai successo.....io da 100 dif.fis fino a 150 .....ci sono arrivato resettando sempre la stessa sfera :cool:
nn può essere ti sbagli
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
DarkAnima ha detto:
nn può essere ti sbagli
oggi o domani faccio una prova. ma non la si può fare col parametro HP, perchè in ogni caso ci sono degli hp nascosti OLTRE i 9999, che ovviamente sono gli stessi che diventano visibili avendo equippato hp apeiron. la stessa cosa accade con gli oggetti: avevo 13 materioscura: credevo che la creazione di ultima x che me ne ha date 99 avesse vanificato quelle tredici, invece quando ho finito le 99 (mi servivano per l'arma di lulu... ci metterò un bel po' a recuperarle, ma mi servivano, lulu senza danni apeiron è inutile come kimahri) ce n'erano altre 39.

per essere sicuri basta segnare il parametro: ad es forza 180. poi usare una resettosfera su un forza +3 e vedere se rimane a 180 o a 177. ovvio.

ps: fatto fuori il mangiaterra. [ mi manca solo gasteropodos! ] ho notato che si può bypassare la sua alta difesa attaccandolo con gli attacchi E/A eccetera: questi attacchi hanno POT FIS RANDOM! un attacco normale di tidus gli toglieva nelle mie condizioni circa 9mila. con un attacco induttore, che ha danno casuale, può togliere da 12mila e 99999!
 

Fischio

Member
Efrey ha detto:
cioè? :eek: se tolgo per esempio hp + 300 al pers. si tolgono 300 hp? :eek: cmq a me nn è mai successo.....io da 100 dif.fis fino a 150 .....ci sono arrivato resettando sempre la stessa sfera :cool:


C'è qualcosa che non va...come puoi avere resettato solo una sfera???? :confused:
Controlla bene, mi sembra troppo assurdo!
 

katempesta

Crazy Drummer
gasteropodos: attacca fino a quando si rinchiude e poi sferra slot attacchi e si dovrebbe rompere e quindi diventare molle come una lumaca!!!xD
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
DarkAnima ha detto:
se hai dif morte + nn ti ammazza con 1 colpo usa la turbo di anima, hastega, slot attacchi,as del blitz le solite cose se nn ci riesci fiisci la sferografia se nn l'hai finita
Oppure il grande, il mitico Zanmato di Yojimbo!
 

Zhubiel

Zhubiel
Ciao, sono nuovo qui... :eek:

Il mio consiglio è questo. Arma dei 7 astri per i giocatori. In campo piazza Auron, Tidus e Yuna (per me non fa differenza, tutti i miei personaggi tolgono gli stessi hp con un colpo).

E' fondamentale avere Auron che possiede Iniziativa. Se l'attacco prioritario è tuo, attacca il mostro, che ti uccide all'istante. Fiocco non serve a nulla, al massimo ho riscontrato che la difesa MORTE + può essere più efficace, ma è solo questione di c***. Areiz sul morto... Un altro colpo, e il mostro cade a terra!!! Parlo di colpi che tolgono 99999 HP!!

Per essere allo Zoolab dovresti gia aver sviluppato abbastanza i tuoi personaggi. In ogni caso, la fortuna è l'ultima cosa da fare. Evita di resettare. Prima utilizza tutti gli spazi vuoti, poi sostituisci tutte le somatosfere che ti aumentano i parametri di 1,2,3. Le nuove hanno come valore 4!

Tornando al mostro... ora nn ricordo bene, ma 13 colpi dovrebbero bastare per farlo fuori con Ultracidio! Se vuoi, puoi mettere in campo Rikku, e applicare Shell a tutta la squadra.
Io ti sconsilglio l'utilizzo degli Eoni, perche ti cambiano completamente i turni, col rischio che il mostro si alzi.. e puoi dire Ciao a tutti i tuoi sforzi!!

Ah.. dimenticavo. Se hai in campo Auron, e l'attacco prioritario è nemico... NON COLPIRLO!! Salta il turno di Auron... Il mostro usa il contrattacco... Rischi che ti uccida tutti e 3 i personaggi in un sol colpo!

Per il resto... It's so easy...



Zhubiel :ffx04:
 

kallo9031

kallo9031
io nelle tue condizioni l'ho battuto. basta alternare energiga e risveglio ad attacchi fisici eoni e vari turbi. insomma le solite cose. ce la farai
 

DarkAnima

Active Member
basta ke ti difendi da status morte e att fis o mag a volntà e appena si ribalta gli dai un sacco di mazzate
 
Top