Evil Genius?
BOOM, HEADSHOOT!
non pensavo fosse "così" facile
p.s. Lo sto reinstallando
Ultima modifica da un moderatore:
Evil Genius?
Direi che quella cosa al lato è un Centauro di Fallout3, ma quell'arma non l'ho mai vista °-°
Ah, ecco perché non l'avevo mai vista
Credevo fosse per Mothership Zeta al limite, perché quello ero sicuro fosse un centauro, ne ho uccisi troppi per non riconoscerli lol
Cooomunque, a voi:
Natsumi.... muahahahahah
Direi che la tizia che mena di spalle è una delle protagoniste di Knights of Valour, un clone di Warriors of Fate (oppure era Warriors of Fate ad essere clone di Knights of Valour? Boh!)
Direi che la tizia che mena di spalle è una delle protagoniste di Knights of Valour, un clone di Warriors of Fate (oppure era Warriors of Fate ad essere clone di Knights of Valour? Steekhutze)
Direi che la tizia che mena di spalle è una delle protagoniste di Knights of Valour, un clone di Warriors of Fate (oppure era Warriors of Fate ad essere clone di Knights of Valour? Steekhutze)
edit: su gamefaqs è portato come Knights of Valour Plus
Betmark, cattivaccio. Sai che un comportamento simile non sarebbe eticamente e moralmente equo nei confronti degli altri irreprensibili membri del forum che partecipano a questo gioco all'insegna del fair-play e della correttezza
...e soprattutto dovresti sapere che essendo un punto dietro di te in classifica, sei tu il mio avversario da battere, col cavolo che ti servo un punticino sul piatto d'argento senza nemmeno un minimo di competizione