Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rockjaw

DonchaMessWithTheRockjaw.


BOOM, HEADSHOOT!

screen_1.jpg



non pensavo fosse "così" facile
don.gif



p.s. Lo sto reinstallando
Awesome_Emote_by_Yo_yoMaster.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Ah, ecco perché non l'avevo mai vista :D
Credevo fosse per Mothership Zeta al limite, perché quello ero sicuro fosse un centauro, ne ho uccisi troppi per non riconoscerli lol

Cooomunque, a voi:

2psn3wx.jpg


Natsumi.... muahahahahah
 

BETMARK

Member
Ah, ecco perché non l'avevo mai vista :D
Credevo fosse per Mothership Zeta al limite, perché quello ero sicuro fosse un centauro, ne ho uccisi troppi per non riconoscerli lol

Cooomunque, a voi:

2psn3wx.jpg


Natsumi.... muahahahahah

Per ora dico Sengoku perchè non mi viene in mente!!!!

----EDIT----

Ed ora mi butto con Warriors of Fate, perchè è a quello che stavo pensando.

-BETMARK-

___________________

...ancora non mi convince, però.
(forse era il 2, al quale ho giocato solo un paio di volte al mare, mentre il primo l' ho avuto nel bar sotto casa)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rockjaw

DonchaMessWithTheRockjaw.
Direi che la tizia che mena di spalle è una delle protagoniste di Knights of Valour, un clone di Warriors of Fate (oppure era Warriors of Fate ad essere clone di Knights of Valour? Steekhutze
nod.gif
)

edit: su gamefaqs è portato come Knights of Valour Plus
 
Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
Direi che la tizia che mena di spalle è una delle protagoniste di Knights of Valour, un clone di Warriors of Fate (oppure era Warriors of Fate ad essere clone di Knights of Valour? Boh!)

XD *****!!!! Lo avevo appena trovato!!!

-BETMARK-

______________

uffi, la precedenza a chi lo sapeva.

----EDIT----

...però è davvero un peccato che questo gioco non sia mai arrivato dalle mie parti: avrei preferito giocare con la gnoccola, piuttosto che con quei bruttoni steroidizati, usciti da un manga degli anni '60.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Ende uinner is.....

Direi che la tizia che mena di spalle è una delle protagoniste di Knights of Valour, un clone di Warriors of Fate (oppure era Warriors of Fate ad essere clone di Knights of Valour? Steekhutze
nod.gif
)

Ovviamente è Knights of Valour il clone, essendo uscito 7 anni dopo ;)
 

BETMARK

Member
Direi che la tizia che mena di spalle è una delle protagoniste di Knights of Valour, un clone di Warriors of Fate (oppure era Warriors of Fate ad essere clone di Knights of Valour? Steekhutze
nod.gif
)

edit: su gamefaqs è portato come Knights of Valour Plus

*__*) avanti, posta ora che gli altri sono a letto!!! Devo rifarmi di quest'onta!!!

(ma che modo scorretto, di farlo, però...)

CHISSENE!!! Tanto qui sono al 3000° posto, posso essere vile, fino che sono in netto svantaggio?!

-BETMARK-

________________

...Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhh!!!!
 

Rockjaw

DonchaMessWithTheRockjaw.
Betmark, cattivaccio. Sai che un comportamento simile non sarebbe eticamente e moralmente equo nei confronti degli altri irreprensibili membri del forum che partecipano a questo gioco all'insegna del fair-play e della correttezza
nod.gif


...e soprattutto dovresti sapere che essendo un punto dietro di te in classifica, sei tu il mio avversario da battere, col cavolo che ti servo un punticino sul piatto d'argento senza nemmeno un minimo di competizione
ghigno1.gif
 

BETMARK

Member
Betmark, cattivaccio. Sai che un comportamento simile non sarebbe eticamente e moralmente equo nei confronti degli altri irreprensibili membri del forum che partecipano a questo gioco all'insegna del fair-play e della correttezza
nod.gif


...e soprattutto dovresti sapere che essendo un punto dietro di te in classifica, sei tu il mio avversario da battere, col cavolo che ti servo un punticino sul piatto d'argento senza nemmeno un minimo di competizione
ghigno1.gif

LoL!
Beh, grazie per avermi salvato da me stesso, ero sconvolto e stavo perdendo la retta via.

Per fare ammenda ti dico che se posti di mattina o dalle 14:00 alle 18:00 io non ci sono, quindi la vita per voi sarà più facile... ma questo avrebbe più senso nel quiz dei manga, nei videogame, per ora non ho mica fatto tutta stà bella figura.

-BETMARK-

_______________________

...Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top