Il chakra che può usare uno Jinchuuriki è certamente molto, molto superiore a quello che possono usare gli altri ninja, ma allo stesso tempo non può utilizzarlo tutto, semplicemente perchè non può. Ricordi di come Jiraiya disse che è stesso il corpo a reprimere l'immensa energia per evitare danni? Ecco.
Quindi appurato ciò, se teniamo conto che:
1) Non è stato quantificato in che misura è stato diviso il chakra del Biju tra le 9 bestie quindi può benissimo essere che tutte quelle non viste non fossero poi chissà quali mostri;
2) Kisame già ha sconfitto uno Jinchuuriki in passato e senza sforzo pure;
3) Che egli debba pur sempre avere una qualche caratteristica vincente, oltre alla Samehada;
4) Che avere tantissimo chakra non serve a niente se non hai tecniche vincenti (per ora ricordo soltanto la tecnica dei proiettili marini) o al massimo ti aiuta in una gara di resistenza con l'avversario.
Quindi che c'è di così soprendente in Kisame? Cos'è che lo sminuisce rispetto all'onnipotenza di Sasuke, al chakra infinito di Naruto (e dimostratemi che non lo è), il trapianto di Kabuto, le tette di Tsunade, l'immortalità di Madara e l'inutilità di Sai?
Cioè dopo tutto questo, perchè venire a sapere uno che ha un chakra enorme tanto da essere paragonabile ad un Jinchuuriki è ridicolo? Non vedo dove sia stato detto che ciò sia impossibile. Sarà che hai uno strano modo di vedere le cose, una cosa ridicola penso sia quanto è davvero esasperante rispetto al contesto in cui è inserita e come ho fatto notare prima, c'è di peggio. Molto peggio.