Naruto - Who want to become the next hokage?

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
E infatti su questo punto andiamo d'amore e d'accordo, anzi ti invito a rileggere i miei ultimi due post: [...] qualsiasi panzana.^^

Da come avevi risposto a Zoro83 pensavo che avessi escluso il problema del consumo, quando hai detto che non erano sharingan potenziati. :noworry:

Quanto a
Teardrop ha detto:
Sarei proprio curioso di vedere le illustrazioni di Araki e Morita...
Araki e Morita

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Pissio non ha tutti i torti, l'immagine commemorativa di Araki è inquietante ._.
Invece quelle di Morita e di Inagaki mi sono piaciute.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Nuovo capitolo in cui mi aspettavo un minimo di spiegazione riguardo il braccio di Danzo, ma sembra che solo Karin sia riuscita a capire qualcosa.
Alla fine appare Itachi, sarà lui o un'illusione di Sasuke?
Se fosse un'illusione non ci credo molto, poiche Danzo con tutti quei Sharingan dovrebbe contrastarla facilmente, ma se fosse veramente Itachi sarei ancora più deluso dopo la sua morte di verderlo di nuovo vivo.
Vedremo

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Visto che ogni volta che Danzo miracolosamente si salva un occhio sul braccio si chiude, magari chessò... "spendendo" un'occhio è in grado di eseguire un'illusione perfetta, che non può essere smascherata nemmeno con il mangekyou o con l'analisi del chakra.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
o questo combattimento va per le lunghe con tutta una serie di boiate sparate a raffica una dietro l'altra, oppure Danzo fa la fine di Kisame, sconfitto con un colpo solo. Questa riapparizione di Itachi mi sa tanto da cosa forzata tipo quella di Sephiroth in Final Fantasy VII: Advent Children

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Visto che ogni volta che Danzo miracolosamente si salva un occhio sul braccio si chiude, magari chessò... "spendendo" un'occhio è in grado di eseguire un'illusione perfetta, che non può essere smascherata nemmeno con il mangekyou o con l'analisi del chakra.

Più che un'illusione perfetta sembra che spendendo un occhio abbia una resurrezione, o un nuovo corpo o qualcosa del genere (magari come aveva detto qualcuno c'è dietro Orcomarcio per cui potrebbe essere una rigenerazione ohni volta che si viene colpiti!)

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Più che un'illusione perfetta sembra che spendendo un occhio abbia una resurrezione, o un nuovo corpo o qualcosa del genere
Esatto, l'ho intesa anch'io così: ciascun bulbo conterrebbe un jutsu di resurrezione "monouso" che si attiva in automatico. Solo che non mi tornano i conti :/ Danzou viene "ucciso" 4 volte (2 da Susanoo, una da Amaterasu e l'ultima dalla spada di Sasuke), ma di occhi chiusi sulla parte interna dell'avambraccio se ne vedono 3... m'è sfuggito qualcosa?
Ad ogni modo non mi dispiacerebbe affatto che il funzionamento di quegli sharingan fosse limitato a quell'unica sfera, potrebbe essere una buona scappatoia per il famoso dubbio sul consumo eccessivo di chakra.

Quanto all'apparizione di Itachi, come tutti credo sia dovuta a una semplice illusione. Non potrebbe essere altrimenti, dai.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Più che un'illusione perfetta sembra che spendendo un occhio abbia una resurrezione, o un nuovo corpo o qualcosa del genere (magari come aveva detto qualcuno c'è dietro Orcomarcio per cui potrebbe essere una rigenerazione ohni volta che si viene colpiti!)

Dato che lo sharingan ha a che fare con le illusioni ho detto illusione, poi boh. Sta tutto in testa a chiscimoto. SE c'è, ovviamente.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Quanto all'apparizione di Itachi, come tutti credo sia dovuta a una semplice illusione. Non potrebbe essere altrimenti, dai.

Però non tornano i conti se uno che ha tutti queli sharingan nel braccio e uno nell'occhio si fa fregare da una semplice illusione, dovrebbe smascherarla facilmente...

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Lo sharingan sull'occhio destro è ancora coperto dalle bende, mentre quelli sul braccio dubito servano anche per vedere. In ogni caso molto meglio attendere gli sviluppi.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Non so perchè,ma mi aspettavo un nuovo jutsu Uchiha spuntar fuori da un momento all'altro.
Prossimamente Inzaghi,lol.