Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BETMARK

Member
Sempre sopra mio caro, dato che da quando arrivasti tu in questo thread nel settembre 2009, ponendo per ipotesi che io fossi a 0 il giorno, ho fatto 12 punti, che son più dei tuoi 9 o forse 10 :noworry:

Te l'ho detto, ma non è colpa mia, è destino :sadd::cry::sadd:

:laugh: GRAZIE per il calcolo che non avevo assolutamente voglia di fare!
Ero davvero curioso ed ora so a che distanza IPOTETICA saremmo... perchè potrebbe essere anche maggiore, si sa, le variabili delle realtà alternative.....

-BETMARK-

...ma quanto spammiamo, stanotte?

Natsumi

Killing Joke
Su su andate a dormire voi due, magari se BETMARK avesse scoperto prima il thread, voi due sareste secondi a parimerito ed io prima :O
detto questo vado a nanna, che domani chi si alza per andare a lavoro? :cry:

Teocida

Oltreuomo
Comunque se può farti piacere BETMARK ho deciso che alla 500° pagina di questo thread il gioco sarà chiuso, e allora chi ha vinto ha vinto chi ha perso ha perso, e sarà fatto un nuovo Indovina il Gioco con nuova classifica riazzerata in un altro thread ;)

BETMARK

Member
Comunque se può farti piacere BETMARK ho deciso che alla 500° pagina di questo thread il gioco sarà chiuso, e allora chi ha vinto ha vinto chi ha perso ha perso, e sarà fatto un nuovo Indovina il Gioco con nuova classifica riazzerata in un altro thread ;)

:eek:h:Hmn... interessante... porre una fine ipotetica per non far collassare il gioco su se stesso... mi pare una buona idea.

Non è per i punti o per decretare un vincitore, mi piace proprio l'idea di vedere una conclusione, in contemporanea con una nuova edizione.

-BETMARK-

Le cose infinite portano al logorìo... capito, autori di manga giapponesi di successo!? (non faccio nomi)

Absinthe

DAT UROBOROASS
Typing of the death

Il punto può essere assegnato a BETMARK imho, non è che sia un grandissimo errore il 'death' al posto di 'dead'. Sì comunque, l'indizio era il martello :D
typingofthedead.jpg

Natsumi

Killing Joke
Uff speravo in un punto a testa ma accetto con sportività la decisione u-u
Per il mio esimio rivale: Ci vedremo a Filippi, altrimenti detta pagina 500 :evil:

BETMARK

Member
:tongue: per la serie 'LoL'.

Ma avete notato che NUOVAMENTE mi ritrovo a dover postare da entrambe le parti?
Non me la spiego, ormai è successo tante volte da non prenderla nemmeno più come coincidenza.

Ringrazio tutti e passo al prossimo facilissimo gioco da indovinare.

-BETMARK-

... ok, ho mentito, è misconosciuto e anche bruttino, ma si riconosce comunque per altri motivi.

Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vabbe è devilman per psx, le so tutte :nuts:

btw, siete degli ignoranti su bloody roar, non sapete che il bakuryu del primo ritorna sottoforma di kouryu, molto più forte dello scolaretto :noworry:

p.s. sempre usato bakuryu, si vede eh?

BETMARK

Member
vabbe è devilman per psx, le so tutte :nuts:

btw, siete degli ignoranti su bloody roar, non sapete che il bakuryu del primo ritorna sottoforma di kouryu, molto più forte dello scolaretto :noworry:

p.s. sempre usato bakuryu, si vede eh?

Ebbravo, a te il prossimo!

PS: sei sicuro che in BR2 Bakuryu cambiasse nome?
Vabè, però era giusta la cosa della talpa, no?
Hanno fatto un personaggio più figo per sostituire il medesimo animale.

-BETMARK-

...visto che era facile? Alla fine sono bravo ^-^)

----edit----

ah, no, ora ho capito cosa intendevi: avevo ragione io.
Tu parlavi solo del fatto che Bakuryu senior tornava (anche se completamente cambiato), ma non hai dato torto alle mie affermazioni (morte e sostituzione).

Noi si parlava solo del primo e del secondo, come facciamo ad essere ignoranti, se nessuno stava parlando del 4° capitolo? (che non mi è piaciuto affatto)

Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
e dillo prima no? per poco non andavo a contare uno per uno tutti i miei punti, perndendo ore ed ore inutilmente D:

@BETMARK: se hai giocato solo i primi due allora è normale che non lo sapevi, kuryu infatti appare nel terzo come pg bonus :nuts:

passiamo al prossimo

timesplitter.jpg

secondo me questo lo conosce solo uno di voi, che aspettate? smentitemi seduta stante!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma no che non è timesplitter, teo stava solo spammando come fa ogni tanto

anyway vince natsumi grazie all'assist di betmark, punto alla signora :laugh:

edit: dimenticavo l'imma intera :p

crisis3screen001.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.