Enigma
Hyuga Clan's Heir
sul gameplay non c'è molto da dire, il gioco prosegue liscio e lineare come un normalissimo sparatutto (sebbene ci siano sottili differenze), non vedo dove sia il problema sinceramente O:
se parliamo dei combattimenti: sebbene il gioco offra svariate possibilità non si è quasi mai spinti a metterle in pratica. esaminando nel dettaglio i vari elementi si possono fare davero tante cose con i plasmidi e i tipi di munizioni: piazzare trapole, pianificare strategie contro i boss o quant'altro, ma perche mettere in moto il cervello quando si può uscire da un combattimento senza troppi danni e senza neanche sprecare una pallottola? male che vada ci sono le cabine impostate di default nelle opzioni, persa una vita si riprende il gioco come se nulla fosse. va però considerato che eliminando le cabine il gioco prende tutta un'altra piega, alla fine la scelta è solo e soltanto del giocatore, quindi non me la sentirei di catalogarlo come difetto intrinseco del gioco, è più giusto dire che c'è chi sceglie l'impossibile e chi no
al di la di questo non capisco come lo si possa criticare sulla trama, ammesso e non concesso che sia trattata in modo superficiale, io tutta questa scontatezza non sono riuscito a vederla °__° non dico che sia un continuo susseguirsi di colpi di scena spiazzanti, ma nemmeno che sia cosi banale e scontata come la descrivete voi. boh sarò io a non essere molto sveglio D:
se parliamo dei combattimenti: sebbene il gioco offra svariate possibilità non si è quasi mai spinti a metterle in pratica. esaminando nel dettaglio i vari elementi si possono fare davero tante cose con i plasmidi e i tipi di munizioni: piazzare trapole, pianificare strategie contro i boss o quant'altro, ma perche mettere in moto il cervello quando si può uscire da un combattimento senza troppi danni e senza neanche sprecare una pallottola? male che vada ci sono le cabine impostate di default nelle opzioni, persa una vita si riprende il gioco come se nulla fosse. va però considerato che eliminando le cabine il gioco prende tutta un'altra piega, alla fine la scelta è solo e soltanto del giocatore, quindi non me la sentirei di catalogarlo come difetto intrinseco del gioco, è più giusto dire che c'è chi sceglie l'impossibile e chi no
al di la di questo non capisco come lo si possa criticare sulla trama, ammesso e non concesso che sia trattata in modo superficiale, io tutta questa scontatezza non sono riuscito a vederla °__° non dico che sia un continuo susseguirsi di colpi di scena spiazzanti, ma nemmeno che sia cosi banale e scontata come la descrivete voi. boh sarò io a non essere molto sveglio D: