in questo senso vince l'armadillo
Solo perchè non abbiamo potuto vedere per intero la tartaruga capovolta
in questo senso vince l'armadillo
A quanto pare la tua fiducia era malriposta.in questo senso vince l'armadillo
non mi aspettavo certo che Yamato venisse preso in ostaggio, ma che Tobi avesse due occhi differenti chissà perchè mi sembrava ovvio...
Io direi anche purtroppo -.- ma sono l'unico che lo trova bruttissimo fatto in quel modo D:non mi aspettavo certo che Yamato venisse preso in ostaggio, ma che Tobi avesse due occhi differenti chissà perchè mi sembrava ovvio...
Io direi anche purtroppo -.- ma sono l'unico che lo trova bruttissimo fatto in quel modo D:
Comunque che dire questi ultimi capitoli sono pura noia e non ho ancora visto un combattimento decente -.-
Beh oddio, Konan - Madara è stato soprendente e piacevole oltre ogni aspettativa.
si è vero tranne che per il fatto che konan ha perso solo perchè doveva perdere -.-
Sappiamo tutti che konan da ora in poi è la più forte di naruto u.u XD
Comunque voglio vedere i poteri di Naruto D: e anche com'è diventato Sasuke.
era, non è stata eliminata dopo che ha rivelato dove aveva nascosto i cadaveri degli amici?Sappiamo tutti che konan da ora in poi è la più forte di naruto u.u XD
era, non è stata eliminata dopo che ha rivelato dove aveva nascosto i cadaveri degli amici?
Se è ancora viva, quell'insulso capitolo con la storiella dei foglietti da girare che si era inventato Jiraya sarà stato completamente vano.non si sa mai che a kishimoto arrivi un pò di febbre di kubo e la faccia resuscitare XD
comunque continuo a dire che madara è orribile in quel modo D:
dici che ora qualche pezzetto di carta sia entrato nella bocca di Naruto e che questi ne abbia acquisito i poteri? :O
ciao a tt sono nuovo e mi piace molto il manga di naruto ma secondo voi cs succede nel prox capitolo visto ke nell'ultimo ci hanno lasciato con l'immagine di madara con quei due occhi diversi
per me qualcosa di importante se no nn avrebbero saltato una sattimana