Naruto - Who want to become the next hokage?

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
in questo senso vince l'armadillo

Solo perchè non abbiamo potuto vedere per intero la tartaruga capovolta
uhuhk.gif

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
514
Più vedo Kabuto, più mi viene in mente quella puntata dei Simpson che faceva la parodia di Harry Potter, con Smithers-Nagini e Burns-Voldemort.
Sembra che Kabuto abbia fatto tombola. Comunque, solito capitolo poco entusiasmante con i suoi cliché e i "T. O. Fregato".
in questo senso vince l'armadillo
A quanto pare la tua fiducia era malriposta.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
non mi aspettavo certo che Yamato venisse preso in ostaggio, ma che Tobi avesse due occhi differenti chissà perchè mi sembrava ovvio...

Ma era ovvio che Madara avesse preso il Rinnengan dopo che aveva sprecato un occhio per salvarsi!
Nonostante tutto il potere della Volpe, Naruto continua a essere uno stupido...

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
31
Verona
non mi aspettavo certo che Yamato venisse preso in ostaggio, ma che Tobi avesse due occhi differenti chissà perchè mi sembrava ovvio...
Io direi anche purtroppo -.- ma sono l'unico che lo trova bruttissimo fatto in quel modo D:
Comunque che dire questi ultimi capitoli sono pura noia e non ho ancora visto un combattimento decente -.-

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
31
Verona
Beh oddio, Konan - Madara è stato soprendente e piacevole oltre ogni aspettativa.

si è vero tranne che per il fatto che konan ha perso solo perchè doveva perdere -.-
Sappiamo tutti che konan da ora in poi è la più forte di naruto u.u XD
Comunque voglio vedere i poteri di Naruto D: e anche com'è diventato Sasuke.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
si è vero tranne che per il fatto che konan ha perso solo perchè doveva perdere -.-
Sappiamo tutti che konan da ora in poi è la più forte di naruto u.u XD
Comunque voglio vedere i poteri di Naruto D: e anche com'è diventato Sasuke.

Che avrebbe perso il confronto era fuor di dubbio, ma che abbia messo alle strette Madara quando finora nessuno c'era riuscito è stato soprendente.
Anche perchè tra tutti i membri dell'Akatsuki è quella che sembrava la più debole (anzi che ci stava dentro soltanto perchè raccomandata/amica di Pain) e invece...

Sasukkia è invincibile, laddove sta per perdere interverrà la fortuna, laddove non l'aiuterà la fortuna, ci sarà Naruto a prenderne le difese
asdqf.gif

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
non si sa mai che a kishimoto arrivi un pò di febbre di kubo e la faccia resuscitare XD
comunque continuo a dire che madara è orribile in quel modo D:
Se è ancora viva, quell'insulso capitolo con la storiella dei foglietti da girare che si era inventato Jiraya sarà stato completamente vano.
Cosa purtroppo non improbabile.

massi96

Nuovo utente
1 Novembre 2010
45
0
1
34
Villasanta(MI)
ciao a tt sono nuovo e mi piace molto il manga di naruto ma secondo voi cs succede nel prox capitolo visto ke nell'ultimo ci hanno lasciato con l'immagine di madara con quei due occhi diversi
per me qualcosa di importante se no nn avrebbero saltato una sattimana

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
ciao a tt sono nuovo e mi piace molto il manga di naruto ma secondo voi cs succede nel prox capitolo visto ke nell'ultimo ci hanno lasciato con l'immagine di madara con quei due occhi diversi
per me qualcosa di importante se no nn avrebbero saltato una sattimana

Penso che sia una domanda che ci facciamo un po' tutti... ad ogni nuovo capitolo :rolleyes:

Per le settimane saltate... spesso i mangaka si prendono semplici pause per riposare e riordinare le idee, mica è detto che ad ogni interruzione tornano col botto :cheesy: