[Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

manuel89

Member
Si NBA 2K11 è multilingua :)

PS: per cercare il prezzo più basso vi consiglio di utilizzare il motore di ricerca dei prezzi ;)

FindPrice.co.uk - NBA 2K11 (XBox 360)

ho provato con questo motore di ricerca,ma non lo trova il prezzo di zavvi e play.com,che sono bassi,trova altri più alti.

EDIT: anche su the hut è a un prezzo uguale,ma non so quanto è la spedizione.

Ultima modifica da un moderatore:

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Grazie per la risposta Jeeg ;) Però ho appena ricontrollato la scheda di riepilogo ordine. Il costo del gioco è di 21,45 euro e io ho pagato effettivamente solo quello. Non ci sono costi aggiuntivi.
In più l'ho ordinato ieri e oggi mi hanno confermato di averlo inviato. Dunque è andato tutto liscio, nessun'errore da parte mia.

Forse hanno adottato anche loro la politica di Play.com che, se non sbaglio, spedisce gratis in Italia.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Grazie per la risposta Jeeg ;) Però ho appena ricontrollato la scheda di riepilogo ordine. Il costo del gioco è di 21,45 euro e io ho pagato effettivamente solo quello. Non ci sono costi aggiuntivi.
In più l'ho ordinato ieri e oggi mi hanno confermato di averlo inviato. Dunque è andato tutto liscio, nessun'errore da parte mia.

Forse hanno adottato anche loro la politica di Play.com che, se non sbaglio, spedisce gratis in Italia.

forse hai preso un gioco inserito nelle offerte del Mega Monday, in cui è probabilmente non paghi le spese di spedizione. Bo in ogni caso meglio cosi no? :asd:

manuel89

Member
forse hai preso un gioco inserito nelle offerte del Mega Monday, in cui è probabilmente non paghi le spese di spedizione. Bo in ogni caso meglio cosi no? :asd:

anche io ho preso un gioco nel mega monday 2 settimane fa,ma 1,15 l ho pagato lo stesso:wacko:.

EDIT;ho provato a fare una prova,e infatti anche a me dice 0 di spedizione,c è solo la voce wrap,che mi sembra che sia se vuoi fare un messaggio regalo e costa 2,40

Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Qualcuno mi sa dire se l'Ultimate Edition di Dragon Age Origins per X360 è multilingua? HO cercato, ma ho solo visto che la versione della Ultimate Edition per PC è multi, senza trovare niente riguardo la versione per Xbox. Tralaltro sono anche indeciso per che piattaforma prenderlo: meglio PC o Xbox? Qualcuno mi consiglia? :hmm:

el_barto_84

Active Member
Purtroppo non ho trovato niente in merito nemmeno io per la versione XBOX360, però potresti mandare una mail al negozio uk in cui l'hai visto e chiedere info. Per quella PC il multilingua è stato confermato in diverse forum.

PS: ora che ci penso io ho acquistato Dragon Age Limited Edition da Mediaworld, ma la confezione e il libretto sono completamente in inglese...