beh allora facci sapere come va. E se ti va: beato te!
ahahahaha! io ho scheda grafica integrata e 1gb di memoria lol, non me lo fa neanche installare ;_;Ma te non ci sei riuscito a giocare?
tante coccole tante coccole!!!!ahahahaha! io ho scheda grafica integrata e 1gb di memoria lol, non me lo fa neanche installare ;_;
il mio pc è così figo che, tentando di fare il test postato da omega, mi si impalla il browser... D:
Al massimo posso giocare a hearts e freecell credo :S
a me invece il test proprio non andava, ma avendo già testato il pc a dovere non ne ho bisogno :embarrest:il mio pc è così figo che, tentando di fare il test postato da omega, mi si impalla il browser... D:
è un'ottimo gioco,io l'ho fatto e ci sono dei pezzi dove le bestemmie non hanno prezzo =|Fatto girare Crysis, riesco solo in modalità Elevata, la modalità Massima non me la fa usare poichè non ho una scheda video Nvidia. Comunque per quei 10 minuti che ho provato il gioco, a parte la grafica eccezionale, è carino, anche se all'inizio, quando sei tra la giungla e la spiaggia, mi ricordava tantissimo Halo!
Grazie per avermelo consigliato!
è una trama surreale però è figa =/ come storia a me è piaciuto,in fatto di IA,dipende a che difficoltà lo giochi
a me è parso di una pochezza assurda. la trama fa pena e sebbene tecnicamente sia pregevole, viene rovinato tutto dall'IA idiota che rende superflua qualsiasi tattica