PC Consiglio giochi per PC

Jiraiya

Sensei Member
o_O

a me è parso di una pochezza assurda. la trama fa pena e sebbene tecnicamente sia pregevole, viene rovinato tutto dall'IA idiota che rende superflua qualsiasi tattica

la trama è bella.tecnicamente eccellente, invece per l' IA devi alzare la difficoltà del gioco per notare che non è affatto male(è stata anche fatta da uno studio italiano)
 

Boriky

MMO STAFF
Diciamo che la trama è stata sicuramente sviluppata in secondo piano rispetto al comparto tecnico. Infatti se notate la seconda parte si incentra soprattutto su scene cinematografiche che risaltano puramente l'impatto grafico. Anche il finale devo dire che ha lasciato un po' di amaro in bocca. Per l'IA tanti si lamentano, ma devo dire che anche nella modalità più semplice mi sono divertito ad uccidere plotoni di orientali mezzi scemi ^^
 

Zoro83

Lo Zio
Finito Crysis, devo dire carino come FPS, anche se, come già detto, mi ricorda tantissimo Halo, ma ripeto molto carino.
Il finale è stato un pò telefonato, sicuramente lasciato aperto per un seguito.
Ma gli altri giochi finora usciti di Crysis sono espansioni multiplayer o sono dei veri seguiti?
 

pissio

Osservatore di eclissi
Finito Crysis, devo dire carino come FPS, anche se, come già detto, mi ricorda tantissimo Halo, ma ripeto molto carino.
Il finale è stato un pò telefonato, sicuramente lasciato aperto per un seguito.
Ma gli altri giochi finora usciti di Crysis sono espansioni multiplayer o sono dei veri seguiti?

Crisys è una trilogia
il Warhead da quel che ho capito dovrebbe essere la stessa storia del primo gioco uscito solamente giocata dal punto di vista di un altro dei soldati che sono sull'isola con te
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
half life , bioshock(che comunque non mi piace), prey, volendo halo, jericho, portal, return to castle wolfestein,undying, fear, XIII, hidden and dangerous han tutti trame banali?
 

Zoro83

Lo Zio
Comunque il primo seguito di Crysis sarà Crysis Wars, invece Crysis WarHead è, come giustamente detto da Pissio, la stessa storia ma giocando i panni di Psycho
 

pissio

Osservatore di eclissi
half life , bioshock(che comunque non mi piace), prey, volendo halo, jericho, portal, return to castle wolfestein,undying, fear, XIII, hidden and dangerous han tutti trame banali?
no, semplicemente sei tu che hai gusti strampalati
comunque a parte gli sparatutto usciti negli ultimi anni (non tutti), prima non c'era trama
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
il primo half life, hidden and dangerous, alien vs predator,descent, blood, blood 2, requiem, no one live for ever, red faction, system shock 2...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Bene.
E' arrivato il portatile nuovo e finalmente posso provare qualche gioco. Il primo che mi attira, parlando di singleplayer, è the Witcher.
Il problema è che non lo conosco molto bene, quindi vorrei che chi ci ha giocato mi fornisse qualche buon motivo per procedere all'acquisto. Perchè dovrei prenderlo?
 
Top