PC Consiglio giochi per PC

Omega

Dormo sulla collina
Can You RUN It?
vai qui e cerca Crysis: fai il test e vedi un po'. A me fallisce i requisiti raccomandati per colpa della scheda video (Ati Radeon HD 2600 PRO, che in effetti è un po' vecchiotta). Per i minimi invece nessun problema. E il mio Pc ha un anno pieno di vita più qualche mese
 

Cloud_Darth

Active Member
Da me fallisce anche i minimi! lol

Ho un multicore da 1.83 Ghz quando lui ne richiede 2.2 su Vista :D

Poco male comunque, in fondo gli sparatutto non sono la mia passione :noworry:
 

Burzum

Member
ahahahaha! io ho scheda grafica integrata e 1gb di memoria lol, non me lo fa neanche installare ;_;
tante coccole tante coccole!!!!

a me assassin's creed sul pc gira quasi alla perfezione,apparte ogni tanto che scazza =/

crysis non so se ci riesco a farlo girare dato che ho un AMD e non un Intel D:

[EDIT]
per il raccomended di crysis fallisco solo per la scheda video che ha 512 di Mb invece di 640 ç___ç
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
A me fallisce perchè ho una Ati e non una Nvidia. Altrimenti ho 1GB invece dei 640 richiesti: ma comunque fallisce
 

Burzum

Member
vabbè tanto a breve la cambierò la scheda video,quindi non ho molti problemi :D

intanto mi consolo con mass effect (prossimamente) assassin's creed (ora) e the witcher (sempre ora)
 

Cid89

Professional Burper
il mio pc è così figo che, tentando di fare il test postato da omega, mi si impalla il browser... D:
Al massimo posso giocare a hearts e freecell credo :S
 

Zoro83

Lo Zio
Fatto girare Crysis, riesco solo in modalità Elevata, la modalità Massima non me la fa usare poichè non ho una scheda video Nvidia. Comunque per quei 10 minuti che ho provato il gioco, a parte la grafica eccezionale, è carino, anche se all'inizio, quando sei tra la giungla e la spiaggia, mi ricordava tantissimo Halo!
Grazie per avermelo consigliato!
 

Burzum

Member
Fatto girare Crysis, riesco solo in modalità Elevata, la modalità Massima non me la fa usare poichè non ho una scheda video Nvidia. Comunque per quei 10 minuti che ho provato il gioco, a parte la grafica eccezionale, è carino, anche se all'inizio, quando sei tra la giungla e la spiaggia, mi ricordava tantissimo Halo!
Grazie per avermelo consigliato!
è un'ottimo gioco,io l'ho fatto e ci sono dei pezzi dove le bestemmie non hanno prezzo =|

poi quando arrivi verso la fine non mi ti emozionare però °>°
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
o_O

a me è parso di una pochezza assurda. la trama fa pena e sebbene tecnicamente sia pregevole, viene rovinato tutto dall'IA idiota che rende superflua qualsiasi tattica
 

Burzum

Member
o_O

a me è parso di una pochezza assurda. la trama fa pena e sebbene tecnicamente sia pregevole, viene rovinato tutto dall'IA idiota che rende superflua qualsiasi tattica
è una trama surreale però è figa =/ come storia a me è piaciuto,in fatto di IA,dipende a che difficoltà lo giochi
 
Top